Nighthawk Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Nope, anche se io non ho capito che minchia quel bollino "Official Simulcast" in basso a sinistra nella news. Ryogo, che c'entra... è infame e bastardo per un motivo ben preciso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Che stronzi... :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Su Popcorn ci andrà solo sottotitolato direi al 99,99%. (anche perché non mi risulta che l'abbiano doppiato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Sottotitolato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 (edited) http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=610 Madoka va su Popcorn TV dal 2 settembre. Oltre alla fabulous notizia piena di typo godetevi anche il trailer più infame e bastardo del mondo Mittico, oserei dire grandioso. Mi fa enormemente piacere vedere la notizia costellata di "maghe" Avete fatto la scelta migliore imho :) Edited August 31, 2011 by Kiavik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dairon Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 :godisempre: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Dimenticavo (se qualcuno se lo stava chiedendo)... il video è quello 'revisionato' per dvd/bd. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Dimenticavo (se qualcuno se lo stava chiedendo)... il video è quello 'revisionato' per dvd/bd. Mi hai risparmiato una domanda... :) Grande! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Ottima iniziativa, prima lo trasmettono gratis sottotitolato e poi lo vendono con il doppiaggio. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RyOGo Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 E poi lo passano su Rai4, spero (vabbè che i DVD saranno miei, e se uscirà il BD, mi catto il lettore apposta) Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Dal sito dynit A seguito di un accordo tra Planeta Junior Italia, licenziataria del cartone animato e del personaggio di Heidi, e Dynit, saranno in vendita a breve stickers, attacca e stacca stickers, tutti con le immagini di Heidi e degli altri personaggi del cartone animato. Dynit è azienda leader nel proprio mercato di riferimento e produce articoli dedicati all’entertainment, al gift e al toys. Per un attimo ho pensato all'acquisizione della serie... :albè: Tra l'altro in Giappone sono stati annunciati i Blu-ray... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Planeta aveva pure anime? Ma va? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jedah Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Ho appena visto il primo episodio di Madoka su Popcorn.tv e non capisco perché il nome 美樹 さやか sia stato traslitterato con Miki Saiyaka, la i in Saiyaka non è di troppo? Non dovrebbe essere semplicemente Sayaka con la sola y? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Magari è uno slato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 L'audio era quasi sempre ovattato e in qualche occasione tornava normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 L'ha fatto ovattato anche a me, ma solo in qualche istante, non sempre... ho l'impressione che lo faccia random perchè tornando indietro alle volte mi faceva sentire ovattati pezzi che prima sentivo bene o___O Più che altro, la qualità video fa cagare... altro che nativo hd :goccia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Penso che switchi da uno stream più definito a uno meno al volo, in base a come sta andando la connessione dell'utente in quel momento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetblack Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Problema: primo film di Gurren Lagann. Metto il dvd nel lettore blu-ray, a un certo punto il film si blocca, poi le immagini iniziano a scorrere a scatti, con i sottotitoli bloccati. Spengo tutto, lo infilo nel lettore dvd e va perfettamente. Lo rimetto nel lettore blu-ray, vado al punto incriminato e tutto va perfettamente, e finisco la visione. Il problema, secondo voi, è del disco o del lettore blu-ray? Potrebbero essere i primi segnali che il lettore sta partendo? ti rispondo tardi ma vabbe io li ho visti entrambi sulla ps3 e non ho avuto alcun problema probabilmente come diceva halman è stato solo un inceppamento momentaneo @mp3dom ci sono easter egg nei dvd dei film? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Direi di no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RyOGo Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 http://www.animeclick.it/notizia.php?id=29563 Dynit trolla ufficialmente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 animeclicchete 'un va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiavik Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 animeclicchete 'un va. Neanche a me. Che notizia era?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RyOGo Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 (edited) Un annuncio ufficiale di Kyubey per trovare 5 ragazze che vogliano sottoscrivere un contratto. Mi sa tanto che Homura stia facendo il suo dovere :albè: http://www.animeclick.it/news/29563- ora va Edited September 5, 2011 by RyOGo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Dynit vuole 5 cosplayer da portare a Lucca? E Cavazzoni si vestirà da Qubey? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pulisan Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 oh non vi piacerà...di sicuro tutto ciò non vi piacerà :albè: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts