Boyd Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Purtroppo è morto Leonard Nimoy: lunga vita e prosperità lassù. Rip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 nooo mi spiace moltissimo. era davvero un grande. R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=DyiWkWcR86I (da cosa viene quel gesto) p.s. da trekkie e tutto il resto, grazie di tutto e Live Forever and prosper in memories Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Addio, Galvatron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Non ho mai amato molto Star Trek, in nessuna delle sue incarnazioni, comunque la bravura di Nimoy non si poteva davvero negare: RIP.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Uno dei volti unici e inconfondibili dello spettacolo mondiale.Una vera perdita.Addio e grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 NUUUUU!!!!;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Io invece ho amato e amo alla follia Star Trek. In tutte le sue serie, anche quelle meno riuscite, nei film, nei cofanetti che gelosamente ho collezionato, visto e rivisto. Folgorato a prima vista all'inizio degli anni 80, e poi perso a metà degli anni 90 con le nuove serie. E si, ho la pelle d'oca, a leggere che è morto Nimoy, così come la ebbi quando una quindicina d'anni fa era morto Kelley. Stasera butto su un paio di puntate della serie storica, a caso. Live long and prosper. E grazie di tutto. Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Onestamente l'unica serie si star trek che davvero mi era piaciuta era proprio la classica, sopratutto Spock che adoravo il fatto di come perculasse in modo sottile il capitano ed il dottore, addio signor Spock long life and prosper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 RIP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Davvero, e' come se mi fosse venuto a mancare uno di famiglia, come quando capito' a Kelley. Sono tristissimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Oggi è una giornata davvero tristissima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Non sono un fan sfegatato di Star Trek ma Spock era davvero un mito, il suo umorismo vulcaniano fondamentale! Lunga vita e prosperitá! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 (modificato) http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2015/02/27/morto-leonard-nimoy-spock-di-star-trek_573b5f58-81b7-4c82-9643-c67d89c531d1.html Per consolarci, l'ansa sbaglia ripetutamente il nome della serie. Modificato 27 Febbraio, 2015 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 28 Febbraio, 2015 Share Inviato 28 Febbraio, 2015 R. I. P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Marzo, 2015 Share Inviato 1 Marzo, 2015 Era attore, regista, sceneggiatore, pittore... artista nel senso più alto del termine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Marzo, 2015 Share Inviato 1 Marzo, 2015 Praticamente ora dell'equipaggio storico restano Kirk, Uhura, Checkov e Sulu... Che brutta cosa il tempo che passa :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 1 Marzo, 2015 Share Inviato 1 Marzo, 2015 (modificato) Sempre meglio di quanto ha combinato la Stampa [ per la quale Nimoy ha interpretato ...Guerre Stellari]...Concordo con Tetsuya, anche per me il Comandante Spock era qualcuno di famiglia. Modificato 1 Marzo, 2015 da Debris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Marzo, 2015 Share Inviato 1 Marzo, 2015 È venuto a mancare uno di famiglia. R.I.P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 2 Marzo, 2015 Share Inviato 2 Marzo, 2015 Dispiace, RIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati