in esilio volontario Inviato 17 Settembre, 2017 Share Inviato 17 Settembre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 17 Settembre, 2017 Share Inviato 17 Settembre, 2017 Da quello che ho capito leggendo in giro, dovrebbe essere una sorta di prequel del film, raccontando del periodo in cui i robottoni sono stati messiin cantina per ordine del governo o roba del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 17 Settembre, 2017 è un manga per pensionati che si raccontano di quando lavoravano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Settembre, 2017 Share Inviato 18 Settembre, 2017 Non ho mai visto un tale scempio su dei robot. Immagino si potesse aggiungere qualche pannello senza per forza appesantire a tal punto il design. Ma è davvero Kinutani? Perchè se è lui, mi pare che lo stile sia peggiorato parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Settembre, 2017 Share Inviato 18 Settembre, 2017 No, Kinutani fa *un altro* manga sempre su Mazinger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 20 Settembre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Settembre, 2017 Share Inviato 20 Settembre, 2017 Non vorrei dire vaccate ma quello dell'immagine centrale NON è lo Z... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Settembre, 2017 Share Inviato 20 Settembre, 2017 Non vorrei dire vaccate ma quello dell'immagine centrale NON è lo Z... Dovrebbe essere il robottone che si vede alle spalle dello Z nel primo screen. Si riconosce dal mantello robotico a falce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Settembre, 2017 Share Inviato 20 Settembre, 2017 Dai che è il God Mazinger originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 20 Settembre, 2017 Share Inviato 20 Settembre, 2017 Non vorrei dire vaccate ma quello dell'immagine centrale NON è lo Z...Dovrebbe essere quel coso gigante difronte al great (credo sia il great dalle corna) nella prima immagine Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2017 Share Inviato 20 Settembre, 2017 Ma poi arriva il gureto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 20 Settembre, 2017 Dai che è il God Mazinger originale beh la capoccia sembra proprio quella... solo che... metto sotto spoiler perchè potrebbe essere doloroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 20 Settembre, 2017 Share Inviato 20 Settembre, 2017 Il Manga che state postando, che roba sarebbe? Oramai il mio piccolo cervello capisce poco o niente. Una roba a se stante? Il prequel del film? Qualcosa di completamente nuovo? Il mio cervellino é andato in tilt. :sbal: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 21 Settembre, 2017 Share Inviato 21 Settembre, 2017 Shiro è cresciuto,ed anche la sua maglietta con lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2017 sembra un govane yakuza che ha rubato la giacca a lupin. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 21 Settembre, 2017 Share Inviato 21 Settembre, 2017 Dai che è il God Mazinger originale beh la capoccia sembra proprio quella... solo che... metto sotto spoiler perchè potrebbe essere doloroso. E se fosse lui? http://mazinger.wikia.com/wiki/Devil_Mazinger_(SRW) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2017 sarebbe una cosa buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2017 Share Inviato 22 Settembre, 2017 Forse è l'ennesimo Kaiser? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Settembre, 2017 Share Inviato 22 Settembre, 2017 quelle ali mi ricordano qualcosa, ma è probabilmente un SRW che mi ricordano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 22 Settembre, 2017 Share Inviato 22 Settembre, 2017 A proposito, c'è il rischio che pensionino subito lo ZERO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Settembre, 2017 Share Inviato 22 Settembre, 2017 Povero lui! E perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 22 Settembre, 2017 Share Inviato 22 Settembre, 2017 Ho paura che con l'arrivo del film metteranno da parte per un pò la storyline di Shin Mazinger, tornando a quella classica della Toei. Specialmente se poi lo Z avrà un nuovo upgrade/sostituto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Settembre, 2017 Share Inviato 23 Settembre, 2017 La storyline dello Zero è conclusa col manga per ora. Al massimo avremo un altro upgrade che conviverà con i vari Kaiser e lo stesso Zero. Più robottoni, più money coi modellini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 23 Settembre, 2017 Share Inviato 23 Settembre, 2017 Possibili menate psicologiche alla Evangelion in questo film ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Settembre, 2017 Share Inviato 23 Settembre, 2017 Ho paura che con l'arrivo del film metteranno da parte per un pò la storyline di Shin Mazinger, tornando a quella classica della Toei. Specialmente se poi lo Z avrà un nuovo upgrade/sostituto.Se non mettono un upgrade serio per Z qui, ci teniamo Zero come upgrade per qualsiasi Mazinger Piuttosto, è possibile che ci perdiamo Z-hen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati