Den-chan Posted June 19, 2019 Share Posted June 19, 2019 (edited) C'è di buono che in tutte le edizioni giapponesi hanno sempre preservato (come 'alternativo') l'audio originale. Edited June 19, 2019 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 19, 2019 Share Posted June 19, 2019 4 hours ago, Acromio said: Lo spero proprio. Sono impaziente di vedere che avrà combinato Mr. M nel dirigere dialoghi che a suo stesso dire non ha manco capito. Fonte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted June 19, 2019 Share Posted June 19, 2019 8 minuti fa, Chocozell ha scritto: Fonte? Il famoso post su Facciabuco con la risposta della d'Amico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 19, 2019 Share Posted June 19, 2019 e lui ci avrebbe messo apostoli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted June 19, 2019 Share Posted June 19, 2019 Beh, sembra che i dialoghi non li abbia scritti lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian8777 Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 Il 19/6/2019 Alle 18:25, Acromio ha scritto: Lo spero proprio. Sono impaziente di vedere che avrà combinato Mr. M nel dirigere dialoghi che a suo stesso dire non ha manco capito. Mister M? Cioè alla fine della fiera dirige ancora Mazzotta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 5 minuti fa, maximilian8777 ha scritto: Cioè alla fine della fiera dirige ancora Mazzotta? Ma soprattutto il grande giorno è tra poche ore? MY BODY IS READY F L A M E Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 A leggere quel suo post su facebook - che francamente non ricordo dove sia in modo tale da linkartelo - così pare, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi. Ancora per poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian8777 Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 2 minuti fa, John ha scritto: Ma soprattutto il grande giorno è tra poche ore? MY BODY IS READY F L A M E Siccome mi interessa maggiormente che quest'opera sia valorizzata dall'avere ancora un cast vocale da grande schermo (come lo era il vecchio cast). sarei contento fosse Mazzotta, ma anche se fosse lo stesso Cannarsi, che per quanto possano esser discutibili alcune sue scelte di adattamento (ahimé non si possono ignorare certi strafalcioni, ci sono Meme e pagine facebook realizzate appositamente), si è sempre affidato a voci di un certo spessore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 speriamo che dopo i taitans fassisti non abbia chiamato nazzi i tecnici della nerf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 5 minuti fa, maximilian8777 ha scritto: sarei contento fosse Mazzotta, ma anche se fosse lo stesso Cannarsi tutti e due tutti e due abbondiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian8777 Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 1 minuto fa, John ha scritto: tutti e due tutti e due abbondiamo Beh Gianluca Iacono si è fatto dirigere da Andrea Ward....quindi non mi sorprenderebbe 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 Mazzotta pure dopo lo schifo sul 3.0 dove si salvava solo Asuka? (Senza contare i titans che diventano fascisti o altre amenità). E lasciale perdere certe pagine facebook, sono solo chiacchiericcio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 -56 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian8777 Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 2 minuti fa, Acromio ha scritto: -56 minuti Eh magari! E' stato annunciato che arriva in contemporanea con il giappone, dovrebbe essere disponibile alle 9:00 italiane di domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 3 minuti fa, Acromio ha scritto: -56 minuti prossimo passo, un nobel a caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 2 minuti fa, maximilian8777 ha scritto: Eh magari! E' stato annunciato che arriva in contemporanea con il giappone, dovrebbe essere disponibile alle 9:00 italiane di domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 (edited) 1 hour ago, Godai said: Mazzotta pure dopo lo schifo sul 3.0 dove si salvava solo Asuka? (Senza contare i titans che diventano fascisti o altre amenità). E lasciale perdere certe pagine facebook, sono solo chiacchiericcio. Attento che poi ti dicono che sei di partito preso. Contando che Mazzotta(o chi per esso) ha sbagliato anche in DB Broly, dove trama non ce n'è e ci sono giusto 3 frasi in croce, io contento non sarei Edited June 20, 2019 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 1 hour ago, maximilian8777 said: lo stesso Cannarsi, che per quanto possano esser discutibili alcune sue scelte di adattamento (ahimé non si possono ignorare certi strafalcioni, ci sono Meme e pagine facebook realizzate appositamente) "Strafalcioni" sono errori, prego citarli. :-) "Meme e pagine facebook realizzate appositamente" sono il frivolo, spesso volgare e quasi sempre ignorante diletto di chi si diverte così, non mi riguardano davvero. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian8777 Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 2 minuti fa, Shito ha scritto: "Strafalcioni" sono errori, prego citarli. 🙂 "Meme e pagine facebook realizzate appositamente" sono il frivolo, spesso volgare e quasi sempre ignorante diletto di chi si diverte così, non mi riguardano davvero. Ti ripeto non mi interessa. Se come dici tu hai davvero a cuore questo prodotto, spero tu abbia fatto tutto quanto in tuo potere per assicurare un cast vocale degno del precedente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 (edited) Hai scritto "non si possono ignorare...", quindi visto che non puoi ignorare, ti chiedo di elaborare, no? Ho capito che a te interessa soprattutto avere "le belle voci del doppiaggio italiano", o almeno così mi pare. Di certo questa per me non è una priorità in sé stessa (non parlo di Eva, dico in assoluto), specie se così espressa, dato che per me la "bella voce del doppiaggio" è la voce "correttamente distribuita" (al netto della capacità recitativa dell'interprete, si capisce). Se vuoi possiamo giocare a "che voci avrebbe messo Shitarello sui personaggi di Evangelion nel 2019", non costa niente. :-) Edited June 20, 2019 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 5 minuti fa, Shito ha scritto: Se vuoi possiamo giocare a "che voci avrebbe messo Shitarello sui personaggi di Evangelion nel 2019", non costa niente. 🙂 Ecco, questo a me interesserebbe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 (edited) Beh, intanto ora come ora avremmo la *straordinaria fortuna* di avere una doppiatrice che, probabilmente, potrebbe rendere Shinji davvero come l'originale, ovvero Gaia Bolognesi. Non vorrei dire una scemenza, ma mi pare abbia un personaggio un po' affine (vocalmente) in Shingeki no Kyojin, persino? Dico: ragazzino remissivo finto bravo-bimbo, aggressivo-passivo, con momenti allucinati/isterici, etc. Quando doppiammo Evangelion nel 1997 credo proprio non ci fosse un'opzione reale per far interpretare Shinji da una giovane donna. Forse ora ci sarebbe, previa una piccola prova vocale, magari, e stante la disponibilità dell'attrice (la cui bravura, invece, credo sia comprovata e indiscutibile). Edited June 20, 2019 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian8777 Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 2 minuti fa, Shito ha scritto: Beh, intanto ora come ora avremmo la *straordinaria fortuna* di avere una doppiatrice che, probabilmente, potrebbe rendere Shinji davvero come l'originale, ovvero Gaia Bolognesi. Non vorrei dire una scemenza, ma mi pare abbia un personaggio un po' affine (vocalmente) in Shingeki no Kyojin, persino? Dico: ragazzino remissivo finto bravo-bimbo, aggressivo-passivo, momenti allucinati/isterici, etc. Quando doppiammo Evangelion nel 1997 credo proprio non ci fosse un'opzione reale per far interpretare Shinji da una giovane donna. Forse ora ci sarebbe, previa una piccola prova vocale, magari, e stante la disponibilità dell'attrice (la cui bravura, invece, credo sia comprovata e indiscutibile). Si doppia Armin, e ne fa una buona caratterizzazione, per chi non conosce Gaia, straordinaria doppiatrice, fa fatica a pensare che la voce sia quella di una ragazza. Quindi abbiamo una prima anticipazione: Gaia Bolognesi sarà Shinji? Beh mi sembra un bel cambio di rotta rispetto a Raffaeli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 Guarda che io sto parlando delle mie personali visioni e basta. Non conoscendo Shingeki no Kyojin, non so chi sia Armin, ma da alcuni spezzoni che mi passarono presumo sia quel personaggio che avevo visto e sentito in talune scene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts