Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Metafora perfetta.

Ma a 40 giorni da Lucca, con tutto quello che stanno annunciando per Pasqua 2014, in fiera cosa porteranno?

Un canale Youtube con la qualità di Patlabor?

Saluti Toma

Penso che probabilmente portino almeno Cass Kyashan Sins, visto che l'uscita del primo box sarà in data 4 novembre:

Comunicata la data d'uscita del primo box di Kyashan Sins.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme al sedicesimo film del Gurzo, l'undicesimo attaccante... che mi auguro abbia almeno i sub non censurati perché sicuramente la versione "Super" sarà stata massacrata come stanno facendo con la serie TV (dove saltano pure tutti gli episodi coi MIB, peggio di M$!)

Certo che prendersi il Gurzo nella situazione in cui sono... quello ha fatto fuori giù Comic Art, Kabuki, Exa... una strage :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

[cut] ho letto su diversi siti i vari commenti più o meno esagerati, a volte offensivi verso la Yamato e, quando vai a vedre il profilo di chi li ha scritti, scopri che tra i loro amici, c'è il responsabile dell' unica azienda concorrente rimasta, ho l'impressione, che molti commenti siano orchestrati per cercare di sminuire la nuova realtà che Yamato ha creato.

Vi hanno sgamato! Siete tutti dei maledetti venduti  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho l'account facebook. Forse dovrei farmelo per scrivere "Oh, guarda, gli scudi umani che non riuscendo a dimostrare che le edizioni yamato siano buone cercando di prendersela con chi osa affermare che non lo siano" :sisi:

No aspetta, poi sforbiciano il post :sisi:

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

[cut] ho letto su diversi siti i vari commenti più o meno esagerati, a volte offensivi verso la Yamato e, quando vai a vedre il profilo di chi li ha scritti, scopri che tra i loro amici, c'è il responsabile dell' unica azienda concorrente rimasta, ho l'impressione, che molti commenti siano orchestrati per cercare di sminuire la nuova realtà che Yamato ha creato.

Vi hanno sgamato! Siete tutti dei maledetti venduti  :sisi:

Sempre per la serie "dribbliamo ogni argomentazione ragionevole e contrattacchiamo con insinuazioni puerili"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbasta con 'sti bimbiminkia che per potersi andare a vantare con gli amichetti si spacciano per quello che non sono!

Vantarsi di avere un banner dedicato sul Pchan è molto meglio  :°_°:

Infatti io ne faccio gran vanto.

E' il riconoscimento più :snob: che mi sia mai capitato.

Confermato il "Kyashan" Sins per 90 euro.

Scaffale.

Vado a ordinare quella francese.

E' quasi OT ora, ma lo sai che come scrivevo in shoutbox la scrittura in romaji ufficiale ha agilmente danzato tra Casshan e Casshern in un filp-flop di pazzia? XD

No, Kyashan non è mai stata un'opzione, però. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a questo punto potrebbero anche fare un controllo più approfondito e trovare anche gli altri impiegati fra gli amici dei presunti prezzolati, mica solo il responsabile in questione!  :°_°:

no. non lo voglio sapere. già quello che è successo non era materia di discussione per chi è interessato ai prodotti in questione: si compra e l'unica cosa che si deve fare è ringraziare. tutto il resto deve restare nell'ombra. non ce ne frega un cazzo del processo produttivo perchè quello che conta è il prodotto finale. non siamo tennici. inoltre nessuno deve essere criticato. le critiche sono il male, non uno stimolo che porta a migliorare. responsabilità? non servono, contanto i meriti. tutte le cose sbagliate che capitano sono casuali, involontarie, senza un artefice effettivo. il concetto de 'la migliore animazione giapponese' deve restare immacolato, puro. anzi purista al bisogno.

in altre parole chi ha fatto cosa, e perchè, non è affar nostro.

cmq un riassuntino degli ultimi 3 giorni lo gradirei, grazie :lolla:

ho visto un box del film di riddick, anno 2004, uguale agli ultimi boxetti di yamato. non sapevo che quel tipo esistesse da così tanto. ora il mio sense of wonder è calato notevolmente :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! ma il bonifico me lo fai avere lo stesso eh!

Non vale mi avete arruolato d'ufficio (a mia insaputa per dippiu').  :sisi:

Fa niente, il bonifico lo voglio anch'io. Anzi pure un bonus viste tutte le cose crude e cotte che ho detto nei confronti della YV in questi anni.  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quasi OT ora, ma lo sai che come scrivevo in shoutbox la scrittura in romaji ufficiale ha agilmente danzato tra Casshan e Casshern in un filp-flop di pazzia? XD

No, Kyashan non è mai stata un'opzione, però. XD

In questo caso non ha ballato, come si può vedere nel poster più addietro è "Casshern SINS committee".

Direi che il dubbio non ce l'avevano a questo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo non voglio difendere la Yamato che, per carità avrà le sue colpe, ma quando vado a vedere " andiamo a Lucca a battere sui cancelli davanti allo stand Yamato" organizzato da un gruppo di fansub che dichiara sul loro sito : il fansub è tollerato dalle case di produzione giapponesi" sinceramente mi ha fatto ridere. Conosco persone che lavorano alla TMS e TOEI da anni con i quali si era parlato del fenomeno dei fansub e devo dire che non lo tollerano affatto.

Non hanno capito niente :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattanto il ricercatore autodidatta di fansub ha ammesso (dopo che Zelgadis gli aveva fatto notare che era andato a cercare proprio tra i sub peggiori che si potesse trovare) che conosce poco la scena fansub. Ecco. Quindi cercava di farle avere (alla Yamato) una traccia che fosse il più possibile buona perchè ci teneva che il lavoro fosse fatto bene, non avendo però la minima idea di quale potesse essere una traccia buona e andando a cercare a casaccio (tra l'altro era stato proprio sfortunato nella scelta).

Benissimo! E' proprio così che si aiutano gli altri! Fossi in Yamato tremerei all'idea che in futuro costui possa decidere di aiutarli ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic