Chocozell Inviato 19 Agosto, 2019 Share Inviato 19 Agosto, 2019 Dajeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 26 Agosto, 2019 Share Inviato 26 Agosto, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2019 Share Inviato 26 Agosto, 2019 Oddio. Ma e' quella serie che ho droppato tipo al 2' episodio, e che ricordo da un certo punto in avanti, forse gia' dalla 3' o 4' puntata, era stata pure oggetto di rifacimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Agosto, 2019 Share Inviato 26 Agosto, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 26 Agosto, 2019 Share Inviato 26 Agosto, 2019 (modificato) 12 minutes ago, Shuji said: Oddio. Ma e' quella serie che ho droppato tipo al 2' episodio, e che ricordo da un certo punto in avanti, forse gia' dalla 3' o 4' puntata, era stata pure oggetto di rifacimento? Mi ricordo solo che Yamato lo annunciò tre anni fa a Lucca (come ogni roba che col passare degli anni diventa un rifiuto per il cassonetto satellitare numero 133). Modificato 26 Agosto, 2019 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2019 Share Inviato 26 Agosto, 2019 mi sa che e' quella, lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Agosto, 2019 Share Inviato 26 Agosto, 2019 Ricordo di non avergli dato possibilità. Il perché non lo ricordo, ma avrò avuto i miei motivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 26 Agosto, 2019 Share Inviato 26 Agosto, 2019 1 hour ago, andrew said: Mi ricordo solo che Yamato lo annunciò tre anni fa a Lucca Mi preme sottolineare questa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Agosto, 2019 Share Inviato 26 Agosto, 2019 Io manco ne ricordavo l'esistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Agosto, 2019 Share Inviato 26 Agosto, 2019 29 minutes ago, Acromio said: Mi preme sottolineare questa cosa. C'è roba che ancora deve uscire dal cilindro. Qui siamo quasi sul pezzo... Alla me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 26 Agosto, 2019 Share Inviato 26 Agosto, 2019 1 hour ago, Chocozell said: C'è roba che ancora deve uscire dal cilindro. Qui siamo quasi sul pezzo... Alla me Tipo quella serie col robot che piange... Ora mi sfugge il titolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2019 Share Inviato 27 Agosto, 2019 20 hours ago, andrew said: Mi ricordo solo che Yamato lo annunciò tre anni fa a Lucca (come ogni roba che col passare degli anni diventa un rifiuto per il cassonetto satellitare numero 133). Davvero era tra i loro annunci? Me l'ero persa Ecco perché questo "eccezionale" recupero... mi va bene guardare alla stagioni passate ma non prendiamo la prima troiata trovata in fondo al cassonetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 27 Agosto, 2019 Share Inviato 27 Agosto, 2019 16 hours ago, Acromio said: Tipo quella serie col robot che piange... Ora mi sfugge il titolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Agosto, 2019 Share Inviato 27 Agosto, 2019 Attenzione!!11!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Agosto, 2019 Share Inviato 27 Agosto, 2019 (modificato) No, dai, è impossibile. Salterà tutto un'altra volta. Modificato 27 Agosto, 2019 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 27 Agosto, 2019 Share Inviato 27 Agosto, 2019 14 minutes ago, Acromio said: Quanto ci scommettiamo che salta tutto un'altra volta? Io scommetto che andrà tutto liscio, anche perché, se contiamo i siti che condivideranno il miracolo la notizia, dubito i funz ne tollereranno una cancellazione improvvisa da parte di Man-Ga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 27 Agosto, 2019 Share Inviato 27 Agosto, 2019 Non ricordo cosa si era detto nel (lontano^^) passato... Lo ridoppieranno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Agosto, 2019 Share Inviato 27 Agosto, 2019 2 minutes ago, Den-chan said: Non ricordo cosa si era detto nel (lontano^^) passato... Lo ridoppieranno? Questo si poteva fare solo coi soldi di Koch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Agosto, 2019 Share Inviato 27 Agosto, 2019 5 hours ago, andrew said: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE nun ce credo manco se nun lo vedo. non so cosa voglia dire ma illustra bene il 'mood' sulla cosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2019 Share Inviato 27 Agosto, 2019 1 hour ago, Den-chan said: Non ricordo cosa si era detto nel (lontano^^) passato... Lo ridoppieranno? Ridoppiarlo? ma scherzi? Che poi i girellari insorgono, non si tocca la Sacra Girella! che ci sono le voci di Lupin e Zenigata cui sono tanto affezionati (non c'entravano un cazzo ma amen) poi se mettessero Alberto il distuttore al posto di Lord Albert o "Tutto per Big Fire!" al posto di "Per tutti noi Big Fire!" si scatenano come per Unità Uno e Stato di furia. Perché spendere soldi per qualcosa che tanto la massa non apprezza? mi accontenterei dei sub rivisti ma dubito anche di quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Agosto, 2019 Share Inviato 28 Agosto, 2019 Come non detto^^! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Settembre, 2019 Share Inviato 1 Settembre, 2019 Regalia: The Three Sacred Stars ma non era il robotico con le loli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2019 Share Inviato 1 Settembre, 2019 (modificato) 1 hour ago, Cavaliere nero. said: Regalia: The Three Sacred Stars ma non era il robotico con le loli ? Sì, quello... che poi in effetti ce ne sarebbero diversi a corrispondere a tale descrizione Modificato 1 Settembre, 2019 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Settembre, 2019 Autore Share Inviato 1 Settembre, 2019 On 8/27/2019 at 3:38 PM, andrew said: 2007? softgarage? ma è il giaianto robbò del '92 o quello con la pucciola misteriosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 1 Settembre, 2019 Share Inviato 1 Settembre, 2019 1 hour ago, Roger said: 2007? softgarage? ma è il giaianto robbò del '92 o quello con la pucciola misteriosa? È quello del '92. Fa (ancora) fede il sito di Man-Ga: http://www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=1072&idTipoEntfiltra=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati