Chocozell Inviato 17 Aprile, 2015 Share Inviato 17 Aprile, 2015 Io sono il primo Ultraman in lista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 Ok, ho preso la perfect edition di Maison ikkoku, come si sapeva è sulla base della wideban giapponese del 1992 anche se purtroppo rispetto alla versione nipponica manca la sovracoperta. (spero sia per una questione di diritti, anche se non credo, perché altrimenti mi parrebbe una mancanza davvero stupida). Tra l'altro la copertina e quel tipo di cartonato che si sporca subito, e mi tocca lavarmi le mani quando devo prendere il volume. Non ho ancora fatto il confronto con la vecchia sottiletta per vedere la differenze di traduzione, ma ho notato che hanno lasciato gli onorifici, e di questo ne sono felice. Naturalmente l'ho riletto e non mi stanca mai, stavolta mi è caduto molto di più l'occhio sugli sfondi. Scusa se sono pedante, ma la qualità della stampa e della carta com'è? Le onomatopee non sono state tradotte, che è la cosa che più auspico, oppure sono quantomeno state rifatte (possibilmente bene?). La prima traduzione era affidata Hobby Fumetto con gli adattamenti testi di Andrea Pietroni e mi pareva alquanto imprecisa. Sapresti dirmi il traduttore di questa edizione? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 A me sembra che carta e stampa siano buone, le onomatopee sono "sottotitolate" nel senso che sono graficamente inalterate ma con la traduzione scritta in piccolo vicino ad esse. La traduzione è di Yupa adattamento testi Gianluca Cataldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 A me sembra che carta e stampa siano buone, le onomatopee sono "sottotitolate" nel senso che sono graficamente inalterate ma con la traduzione scritta in piccolo vicino ad esse. La traduzione è di Yupa adattamento testi Gianluca Cataldo Intanto grazie Cmq mi pare quanto meno una buona edizione e Yupa alla traduzione mi pare un'ottima notizia. Ecco, diciamo che questa edizione comincia ad apparirmi moderatamente attraente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Aprile, 2015 Share Inviato 20 Aprile, 2015 Fisicamente l'edizione è parsa buona anche a me, considerando che sono 300 e più pagine a volume i 7€ ci stanno alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Annunciati Niijiro Days, Magi: Sinbad no Bouken, Aku no Kyouten e World Trigger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 19 Maggio, 2015 Share Inviato 19 Maggio, 2015 Tokusatsu maniacs e non, compratelo in massa Ma che carta di merda hanno usato?? Giallognola e scura, già ora sembra un albo invecchiato, figuriamoci tra anni. Ma non glieli do 6 euro per sto schifo. Ma sono tutte così le uscite Star volumi non sottiletta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Maggio, 2015 Share Inviato 19 Maggio, 2015 Ma sono tutte così le uscite Star volumi non sottiletta? Non direi ò.ò Quello speciale per Beelzebub è stile SS Perfect Edition, come dimensioni, e la carta è buona Ma Star che sottilette fa O.o? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 19 Maggio, 2015 Share Inviato 19 Maggio, 2015 Immagino intenda i volumi da edicola. Comunque se è tipo la carta di Thermae Romae è meglio di quella che usano di solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 Si vede che seguo molto il mercato.. Comunque la carta del volume di Ultraman fa schifo, vedere per credere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 7 Settembre, 2015 Share Inviato 7 Settembre, 2015 Nel 5° volume di Maison Ikkoku verso la fine ho alcune pagine stampate sbiadite, spero sia un difetto isolato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Settembre, 2015 Share Inviato 7 Settembre, 2015 Verso che pagina di preciso? A me non mi pare di averle notate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 7 Settembre, 2015 Share Inviato 7 Settembre, 2015 Nella mia copia tutto nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 8 Settembre, 2015 Share Inviato 8 Settembre, 2015 Verso che pagina di preciso? A me non mi pare di averle notate. Tutto l'ultimo capitolo (16 pagine). La stessa doppia pagina col titolo è metà e metà. Mi sa che ho beccato appunto un sedicesimo fallato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Gli annunci Star http://www.mangaforever.net/254099/star-comics-tutti-i-manga-annunciati-a-lucca-2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Direi mi interessano solo Enma Kerberus, per collezionismo patologico più che altro, e My Hero Academia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Enma Kerberus ....... per collezionismo patologico ah ok XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Facile che lo salto comunque, SKL non lo ho preso, per dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 (modificato) No Perfect U&T. No Roto 2. Mio My Hero Academia. Modificato 31 Ottobre, 2015 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Beh, dagli tempo di vedere come vende Roto 1, prima di fare il 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Mah, più o meno li prenderei tutti. Ma più che altro perché io entro in fumetteria e prendo sempre tutto quello che mi salta all'occhio. Ma non è un modello sostenibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Unico manga davvero degno di nota (ed acquisto sicuro) The Ancient Magus Bride (ma anche il volume unico simil stempunk/sf mi tenta...) ; il resto è noia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 È stato detto che oltre a rieditare in versione riveduta e corretta FT cureranno pure l'adattamento dell'anima per RAI 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Rough! finalmente quello schifo di edizione verrà archiviato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Niente più Lorella Cuccarini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati