Nighthawk Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 Se me la regali ti do l'indirizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Mandala a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Non ci credo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 29 Marzo, 2012 Share Inviato 29 Marzo, 2012 Quella andrà chiaramente collocata in un apposito tempietto ad essa destinato e divinizzata come la collector del balcone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Si è già detto, ma ad un anno esatto val la pena di ricordarlo: (ok, i cristiani non mi picchino, ditemi voi se potevo resistere.... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Già un anno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Su, prendila nel giusto modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Foto da postare in giro vacendo bestemmiare chi non vuole spoilers :trollface: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Su, prendila nel giusto modo. I see so many of them roaming all around, actually. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Shito, guarda che è una W, non una B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 C'è differenza, assunta la prospettiva della serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 C'è differenza, assunta la prospettiva della serie? In effetti, parecchia. Le streghe di Madoka le ho trovate estremamente patetiche come personaggi, da compatire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Lo stesso che io provo per ogni femmina umana palesemente perdutasi. ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Buon per te, io se sento una che fa la stronza così per caso tendo ad avere meno empatia che verso una nuvola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Lo stesso che io provo per ogni femmina umana palesemente perdutasi. ;_; 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 (modificato) No, perché per me 'imoutochan' = love, non senso empatetico (<- portemanteau voluto coniato or ora). :whistle: Modificato 7 Aprile, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 No, perché per me 'imoutochan' = love Appunto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 (modificato) No, perché boku no imoutochan ha, tatta hitori dake desu. :-) Modificato 7 Aprile, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Aprile, 2012 Share Inviato 8 Aprile, 2012 mannaggia lo spoiler disgrazieti bellissimo l'episodio su homura. graficamente era anche un filino più dettagliato degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 Se ti riferisci a questo come spoiler, ti dico che è una considerazione completamente cannata rispetto al finale della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Aprile, 2012 Share Inviato 9 Aprile, 2012 (modificato) Ti dirò che secondo me c'è tutto, altro che. Anche se tecnicamente lo fa solo per le ragazze magiche. Modificato 9 Aprile, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 http://www.amazon.it/Madoka-Limited-Edition-Blu-Ray-Booklet/dp/B006UP7DNQ/ref=pd_bxgy_dvd_img_c http://www.amazon.it/Madoka-Limited-Edition-Blu-Ray-Booklet/dp/B006UP7DUO/ref=pd_bxgy_dvd_img_b In questo momento sia volume 1 sia volume 2 Limited Edition stanno a 32 euro! L'1 ce l'ho già quindi vabbè, però visto che il 2 deve essere ancora spedito, va di lusso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 mi chiedo se anche il #2 diverrà Limited Balcone Edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 mi chiedo se anche il #2 diverrà Limited Balcone Edition :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 Mi sa che anche Amazon ha terminato il box 1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati