Jump to content
Pluschan

BERSERK in (meno)pausa...

Recommended Posts

Concordo che Bastard!! sia nato come poco più di un divertissement esagerato, con la trama messa per giustificare scene e personaggi più o meno esagerati.

• Like 1
  • Replies 839
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie per l’appoggio! Pensavo di aver scritto una pappardella indigesta. Comunque, dopo aver esposto quelle mie prime impressioni sulla rilettura di Berserk sono andato in giro per la rete a r

A causa dell’improvviso tempo libero di cui ho “goduto” recentemente mi son riletto Berserk. Innanzi tutto perché ne avevo voglia. Poi, per vedere se la leggenda dell’epoca d’oro come miglior mome

Mi cascano le palle....ora un nuovo manga...a sto punto era meglio uno spin-off per chiarire qualche lato oscuro della trama di berserk. Cmq il futuro di berserk è oscuro proprio...va a finire che ma

Posted Images

• 1 month later...
13 hours ago, Tufio said:

Omg nuovo capitolo e non è grifo.

Lol full fantasy classico.

guts sembra ringiovanito :lolla:

cmq ottima idea far terminare così il capitolo, peraltro passando per certe rivelazioni che implicano tizio-conosce-caio e la possibilità di un qualche upgade, senza sapere quando uscirà il prossimo (visto che a 'sto giro miura ha, rispetto ai due anni precedenti, anticipato di un mese l'uscita del capitolo, sai mai che verso fine anno non spunti quello nuovo)

23 hours ago, Shuji said:

Farnese, dopo aver ben cavalcato uno spadone, ora si trova a cavalcare il manico di una scopa.

Ok.

È stata anche quasi cavalcata da un cavallo

• 1 month later...