Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Comunque, per il discorso prezzo, quello corretto è quello di Terminal. Mega è andato in stampa più d'un mese fa (se non erro) e il "tipo" di edizione non era ancora definito nel complesso (era infatti stato lasciato un generico 'goods' senza specificare cosa perché ancora non si sapeva con precisione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi 50 euro; su tutta la serie diventano 75 euro in più e:

pagare per avere dei dvd quando stò comprando i BR non mi va proprio,

i CD con la OST non mi interessano,

con 75 euro mi compro una figure come si deve,

i libretti con le interviste sono l'unica cosa che rimpiango.

Tra l'altro sarebbe il caso di allegare alle uscite singole un box raccoglitore (sia per Madoka che per Unicorn).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiesto qualche info in più alla dynt, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di fare ordine o sulla figure incorporata.

In particolare qualcuno di voi ha più o meno idea di cosa ci troveremo dentro? Non sono così ottimista da pensare ad una GSC, ma non vorrei trovarmi tra le mani una pataccata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se c'è qualcun altro della zona che ponderava, comunque...

Sul sito Dynit indica il Mediaworld di Gallarate tra i vari rivenditori tra cui poter prenotare la limited di Madoka, però oggi sono andato lì e mi hanno detto che non fanno prenotazioni di limited edition perché non sanno il quantitativo di copie che riceveranno, per cui dovrò andare da qualche altra parte (pensavo direttamente Varese a questo punto, ma comunque vabbè, non è quello il punto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se costava tanto come quello di Z, perchè non ha rinunciato anche SM ?

Zio, dal tempo che sei qui dovresti capirla da solo la risposta.

Z Gundam non è girella.

Ma bisogna vedere se, girella o meno, la gente scuce soldi per comrare una serie infinita.

Se la risposta è "si" ( e potrebbe essere, visto che la DeA è riuscita a smerciare 49 dvd di Lamù o quelli di Lupin 2a serie ) allora la girella famosa ( e si badi, famosa) vende sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

yeah, comunque per mail mi hanno detto che la figure saranno della Good Smile Company (ergo, almeno evito di ritrovarmi in casa degli abomini dalle facce informi e materiali orribili). Plausibilmente la scelta della dynt ricadrà sui mini nendroid (i pupazzetti dalle facce sproporzionate e caricaturali) visto che si parla di 3 figures a cofanetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic