Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

L'Itaglia ha bisogno(?) di

 

 

KARAS  :fash1: :fash1: :fash1:

 

Che Dybex ha fatto tutto in 1 uscita(quindi se Carlo chiama Carlo i materiali ci stanno)

ma io mi accontenterei anche di 2 uscite a 30 sacchi l'una (http://store.dybex.com/karas-integrale-en-haute-definition.html)

 

HELLSING ULTIMATE  :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: :hitler:

 

pubblicato interamente e ridoppiato come Dio comanda...la edizione di Kazzé grida vendetta da tutti gli angoli

 

AFRO SAMURAI

 

Che Dybex ha fatto tutto in 1 uscita(quindi se Carlo chiama Carlo i materiali ci stanno)ma io mi accontenterei anche di 2/3 uscite a 30 sacchi l'una

(http://store.dybex.com/blu-ray/afro-samurai-anthology.html)

 

 

 

qui ci vuole qualche serie di gente che spacca culi...

 

 

che qualcuno se si ricorda glielo può chiedere al Carlo un parere su sti 3 titoli?

 

acb.jpg

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

E io VIDI le genti che evocavano KARAS

e li sprofondai nell'abisso dell'inferno.

E io SENTII le genti sprofondate nell'inferno, mentre dimenando le gambe a chiappe all'aria evocavano AFRO SAMURAI

e spalancai loro le porte dell'Italia

 

E infine CONTINUAI a sentirli piangendo all'idea di avere HELLSING ULTIMATE

...e cambiai mestiere perche' quel che e' trop le' trop.

Link al commento
Condividi su altri siti

(oddio Hellshit magari lo vendi ma visto il finale anche no :p )

Sappiamo bene che i nostri gusti spesso non coincidono con quelli della massa.

Ci è già andata bene che è uscito Penguindrum. Poi però ci è capitato SAO...

Karas... mph. C'è molto di peggio in giro.

Ma cmq il problema non si pone, essendo ormai stagionato.

 

E chiedetegli Yamato 2199, ca22o!

 

A sto punto se dobbiamo aprire il libro dei sogni io vorrei Honey&Clover!

Il manga è superiore, e quello in italiano già c'è.

Preferirei qualcosa di anime original.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il manga è superiore, e quello in italiano già c'è.

Preferirei qualcosa di anime original.

 

Sull'inizio preferisco l'anime che la Umino sul manga doveva ancora scaldarsi, poi sì, meglio il cartaceo. Però c'è tutto il comparto musicale che adoro, ma tanto l'ho chiesto mille volte e mi hanno sempre castrato ogni speranza. 

In effetti c'è il manga, accontentiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei -nostalgia- un edizione home video delle prime due serie dei Digimon in vista dell'edizione Bluray in Giappone e terza serie dedicata proprio a quella saga (Digimon Adventure).

acb.jpg

 

x3

Io in realtà vorrei anche il Tamers lol Era caruccio...e non ho mai visto il finale, maledetta scuola!

 

Io a questo punto chiedo Durarara o RaXephon

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

E chiedetegli Yamato 2199, ca22o!

 

Per sentirmi dire che è ancora più vintage?  >_<

Io a questo punto chiedo Durarara o RaXephon

 

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

 

:lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io vorrei -nostalgia- un edizione home video delle prime due serie dei Digimon in vista dell'edizione Bluray in Giappone e terza serie dedicata proprio a quella saga (Digimon Adventure).

acb.jpg

 

x3

Io in realtà vorrei anche il Tamers lol Era caruccio...e non ho mai visto il finale, maledetta scuola!

 

Io a questo punto chiedo Durarara o RaXephon

Anche il Tamers era bello. Tutte le altre dal Frontier in poi hanno perso fascino (secondo me). Però per ora ho detto i primi due Adventure proprio perché con l'anniversario escono i Bluray anche in Giappone e specialmente perché la Rai ha perso i diritti televisivi e quindi (internet a parte) sarebbe l'unico modo per poter conservare la serie dignitosamente. ;_;
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo