aznable85 Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Io gli chiederò di K-ON! e di Clannad, così se vede che ci sono più persone che gli chiedono Clannad si convice a portarla Anzi gli chiedo se portano tutto il catalogo dei Kyoani (escluso Free) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Mi raccomando, fai il video di quando tutto lo stand ti ride in faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 L'unica serie drammatica degli ultimi anni che vorrei in Italia sarebbe Nagi no Asukara, ma dopo Anohana è un mercato che vedo male qui da noi (povera Okada) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 (modificato) L'Itaglia ha bisogno(?) di KARAS :fash1: Che Dybex ha fatto tutto in 1 uscita(quindi se Carlo chiama Carlo i materiali ci stanno) ma io mi accontenterei anche di 2 uscite a 30 sacchi l'una (http://store.dybex.com/karas-integrale-en-haute-definition.html) HELLSING ULTIMATE :hitler: :hitler: :hitler: pubblicato interamente e ridoppiato come Dio comanda...la edizione di Kazzé grida vendetta da tutti gli angoli AFRO SAMURAI Che Dybex ha fatto tutto in 1 uscita(quindi se Carlo chiama Carlo i materiali ci stanno)ma io mi accontenterei anche di 2/3 uscite a 30 sacchi l'una (http://store.dybex.com/blu-ray/afro-samurai-anthology.html) qui ci vuole qualche serie di gente che spacca culi... che qualcuno se si ricorda glielo può chiedere al Carlo un parere su sti 3 titoli? Modificato 27 Ottobre, 2014 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Risponderà che sono tutti e tre vecchi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 afro samurai no, e nemmeno il seguito. i disegni sono invecchiati male. però concordo con le serie dove si menano potentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 (modificato) Risponderà che sono tutti e tre vecchi! invendibili (oltre che brutti..) FixeD (oddio Hellshit magari lo vendi ma visto il finale anche no :p ) Modificato 27 Ottobre, 2014 da Ryu Soma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Io vorrei -nostalgia- un edizione home video delle prime due serie dei Digimon in vista dell'edizione Bluray in Giappone e terza serie dedicata proprio a quella saga (Digimon Adventure). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Allora anche Heartcatch Precure, se dobbiamo citare serie passate sulla Rai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 E io VIDI le genti che evocavano KARAS e li sprofondai nell'abisso dell'inferno.E io SENTII le genti sprofondate nell'inferno, mentre dimenando le gambe a chiappe all'aria evocavano AFRO SAMURAI e spalancai loro le porte dell'Italia E infine CONTINUAI a sentirli piangendo all'idea di avere HELLSING ULTIMATE ...e cambiai mestiere perche' quel che e' trop le' trop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 A sto punto se dobbiamo aprire il libro dei sogni io vorrei Honey&Clover! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 (oddio Hellshit magari lo vendi ma visto il finale anche no :p ) Sappiamo bene che i nostri gusti spesso non coincidono con quelli della massa. Ci è già andata bene che è uscito Penguindrum. Poi però ci è capitato SAO... Karas... mph. C'è molto di peggio in giro. Ma cmq il problema non si pone, essendo ormai stagionato. E chiedetegli Yamato 2199, ca22o! A sto punto se dobbiamo aprire il libro dei sogni io vorrei Honey&Clover! Il manga è superiore, e quello in italiano già c'è. Preferirei qualcosa di anime original. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Il manga è superiore, e quello in italiano già c'è.Preferirei qualcosa di anime original. Sull'inizio preferisco l'anime che la Umino sul manga doveva ancora scaldarsi, poi sì, meglio il cartaceo. Però c'è tutto il comparto musicale che adoro, ma tanto l'ho chiesto mille volte e mi hanno sempre castrato ogni speranza. In effetti c'è il manga, accontentiamoci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 E chiedetegli Yamato 2199, ca22o! Beh questo rientra ancora tra i "recenti"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Vabbè basta. Chiedetegli Ixion Saga DT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 E chiedetegli Yamato 2199, ca22o! Beh questo rientra ancora tra i "recenti"... Il tuo capo dice che è roba per vecchi e non se vende :frown: :frown: :frown: >_< >_< :°_°: :°_°: ed ero presente quando lo disse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 (modificato) Io vorrei -nostalgia- un edizione home video delle prime due serie dei Digimon in vista dell'edizione Bluray in Giappone e terza serie dedicata proprio a quella saga (Digimon Adventure). x3 Io in realtà vorrei anche il Tamers lol Era caruccio...e non ho mai visto il finale, maledetta scuola! Io a questo punto chiedo Durarara o RaXephon Modificato 27 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 (modificato) E chiedetegli Yamato 2199, ca22o! Per sentirmi dire che è ancora più vintage? Io a questo punto chiedo Durarara o RaXephon BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Modificato 27 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Chiedeteli Kill la kill. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Yamato 2199 dopo aver portato al cinema quella porcata leggendaria del live action è praticamente un dovere morale verso quello che rappresenta la serie. Va chiesto e va preteso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 aldononno zero + gargantia daimidaler poi fate come volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 (modificato) Chiedeteli Kill la kill. Chiesto l'anno passato pure lui, "non vendibile" aldononno zero + gargantia daimidaler poi fate come volete Allora io chiederò il feticista delle Twintail e la principessa ammazzadragon Modificato 27 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Io vorrei -nostalgia- un edizione home video delle prime due serie dei Digimon in vista dell'edizione Bluray in Giappone e terza serie dedicata proprio a quella saga (Digimon Adventure). x3 Io in realtà vorrei anche il Tamers lol Era caruccio...e non ho mai visto il finale, maledetta scuola! Io a questo punto chiedo Durarara o RaXephon Anche il Tamers era bello. Tutte le altre dal Frontier in poi hanno perso fascino (secondo me). Però per ora ho detto i primi due Adventure proprio perché con l'anniversario escono i Bluray anche in Giappone e specialmente perché la Rai ha perso i diritti televisivi e quindi (internet a parte) sarebbe l'unico modo per poter conservare la serie dignitosamente. ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 La saga di Derpino vs Fregacazzi Sotuttoio per me è nel limbo fino alla S2... già coi Giganti si stanno caricando di un bel rischio sulla base di un fandom misto di bimbiminkia e fujoshi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 Io a questo punto chiedo Durarara o RaXephon Mappoi con la nuova serie da 39 episodi che inizia è difficile da piazzare. *lacrime di sangue* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati