Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

@Dynit prossimo gadget grazie

 

decisi ma con leggerezza mi raccomando!

 

per il tappo a corona sono ok il fondo di un accendino, una posata, il bordo di un tavolo e sicuramente ci si riesce facendo leva di lato con il portachiavi nerv.

quando si è sprovvisti di tutto ciò bisogna cercare la solita tipa strana che è felice di aprire coi denti, poi si applaude e si fanno le congratulazioni ehm ehm ehm

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo sul pezzo, ho dato un'occhiata veloce all'episodio 5 e dal mio occhio poco esperto di questioni video, posso dire che mi pare un lavoro come al solito ottimo.

Domani mi guarderò gli episodi con tonnellate cartelli per vedere il risultato della pazzia di mp3dom :grin:

Metto una foto della schermata dei menù

large.IMG_20211216_192356.jpg.27c6cedf643eccb1570a285be387bd87.jpg

Naturalmente è l'ormai storica ripresa dell'acqua che si muove, ma dalla foto ovviamente non si nota 

A me questa schermata menù piace da morire, complimenti a chi lo ha ideata.

Ho controllato con più attenzione i contenuti speciali anche se non in modo esaustivo e finalmente abbiamo un edizione con dei veri contenuti speciali da guardarsi e perderci un po' di tempo.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Godai said:

Domani mi guarderò gli episodi con tonnellate cartelli per vedere il risultato della pazzia di mp3dom :grin:

Gli episodi "migliori" da quel punto di vista sono dal 16 in poi, ma anche il film di Death :sweatingbullets:

 

28 minutes ago, Godai said:

A me questa schermata menù piace da morire, complimenti a chi lo ha ideata.

I giapponesi, direi ^^; (Den-chan sicuramente può confermare). Io ho solo apprezzato quanto te e riportato lo stesso menu localizzando i testi.

Modificato da mp3dom
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi pomeriggio, che dire esteticamente è meraviglioso e ha tutto quello che si può pretendere da una pornolusso: artbook, locandine, ciondolo, portachiavi, una tonnellata di extra.

Cosa si può davvero dire?

Ora con calma mi godo i BD, e mi leggo tutto quello che si può leggere.

Saluti Toma

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'autore dell'articolo ha le idee un poco confuse^^'. Ci sarebbero un'edizione BD a 130 euri e una DVD a 170 (?!); il doppiaggio di Netflix dovrebbe ancora venire ritoccato ed essere disponibile da gennaio, e gli 'Angeli' sarebbero i mecha pilotati dai protagonisti? Ma LOL

  • Mi Piace 1
  • LOL 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Den-chan said:

gli 'Angeli' sarebbero i mecha pilotati dai protagonisti? Ma LOL

non porti dei limiti! dopo tutte le discussioni fatte sull'adattamento della serie chi sono i veri protagonisti? e se gli apostoli pilotassero gli angeli? e se gli angeli fossero dei mecha?:lolla:

sì è IL passaggio che madre de dios proteggimi con amore.

32 minutes ago, Shuji said:

Guarda, mamma, un pubbliredazionale!

la mamma: figliolo, quella che vedi è solo la tradizionale punta (dell'iceberg, non distrarti).

waiting for the next interview

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Ete® said:

Ma è normale che nessuno si sia sincerato di fare un proofreading prima di pubblicarlo? è tipo stracolmo di errori di battitura (e di troiate nei contenuti, ma questo non mi stupisce più)

quello che rivedeva gli inserti per robba dinamica avra' avuto troppo da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Ete® said:

Ma è normale che nessuno si sia sincerato di fare un proofreading prima di pubblicarlo? è tipo stracolmo di errori di battitura (e di troiate nei contenuti, ma questo non mi stupisce più)

Si vede che non hai mai letto le Gundam Bible allegate ai BD della serie tv. Con le sue frasi articolate che si perdono nel vuoto senza neanche un punto a capo. Indovina l* tradutt*

  • LOL 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Shuji said:

quello che rivedeva gli inserti per robba dinamica avra' avuto troppo da fare.

Dici i testi dietro alle fascette?

Quello spesso ero io. :-)

Il retrofascetta della GENESIS 0:13 era (a mio dire) particolarmente riuscito. :-D

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo