Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

considera che a me piace l'anime di Zeorymer

ma dai, il problema sarebbe se non ti piacesse.

abbiamo più speranze per Nova

;_;

imo il problema di megazone 23 è che il primo episodio, che è anche il più interessante dei 3, è invecchiato stramale perchè a parte character e mechanical design è tutto eccessivamente fondato su un'estetica che si rifà alle mode degli anni '80. alla fine è un prodotto di quell'epoca, ma certe caratteristiche lo rendono indigeribile...

gli ova 2 e 3 sono l'esatto contrario, ovvero ancora piacevoli a vedersi ma con una trama "bò".

tempo fa si era parlato di un sequel ma in realtà (sempre imo) ci vorrebbe un remake per fare un po' di ordine.

cmq yamato mi deve fare bubblegum crisis e crash, più tutta la saga di gall force. in blerrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non l'ho visto? fa così pena?

No, anzi, io la trovo una serie molto buona anche se con i suoi difetti, però se davvero fosse di Rai 4 mi sarei aspettato titoli di tutt'altro spessore (ma ok, c'è stato il terremoto...)

Se invece non è Rai 4, tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Su Anime Gold stanno replicando l'Uccellino Azzurro verso le 20, e mi sono accorto solo adesso che la versione TV, al contrario di quella in dvd è rimasterizzata.

Forse non ricordo bene , ma credo sia la prima volta che vedo un anime trasmesso in tv rimasterizzato , mentre contemporaneamente esce in dvd con master scrausi sempre per lo stesso editore.

Solo Yamato poteva ciò.

Lode a Yamato.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic