Dk86 Inviato 6 Aprile, 2009 Share Inviato 6 Aprile, 2009 Quote Ma Trombetta non adattava i manga di Dynamic/Dynit? Anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 7 Aprile, 2009 Share Inviato 7 Aprile, 2009 Tanto nella serie sostanzialmente non declamano i versi del Bardo, quindi non c'è bisogno al doppiaggio di una compagnia di filodrammatici. Magari se all'adattamento ed al doppiaggio ci mettevano Ivo dandogli carta bianca, si ritornava al testo originario e li il discorso risultava diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 http://www.tvblog.it...-girls-a-maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Perché su un canale per ragazze :goccia: Chemmerda, spero non lo guardi nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote Perché su un canale per ragazze :goccia: Chemmerda, spero non lo guardi nessuno Fake versionQuote Evvai! lo trasmettono su un canale per ragazze Questa è la VERA RULLERIA, dovete guardarlo tutti True version Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 :porcodance: Io non guardo roba per ragazze, io guardo roba con ragazze (meglio se fighe) Non sono frozzio come voi altri :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote :porcodance: Io non guardo roba per ragazze, io guardo roba con ragazze (meglio se fighe) Non sono frozzio come voi altri :uff: Tu sei un frozzio snob, è diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote Tu sei un frozzio snob, è diverso Sei un millantatore (che si con i vecchi occhialuti di Ristorante Paradiso), se lo fossi avrei aperto ai suoi tempi un topic su Antique Bakery che essendo noitamina è :uff: oltre ad essere indiscutibilmente l'apice della frozzieria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote Quote Tu sei un frozzio snob, è diverso Sei un millantatore (che si con i vecchi occhialuti di Ristorante Paradiso), se lo fossi avrei aperto ai suoi tempi un topic su Antique Bakery che essendo noitamina è :uff: oltre ad essere indiscutibilmente l'apice della frozzieria. Ma Antique Bakery lo sai già, era l'anime preferito dell'elfrozzio, che aprì il topic prima di te (facendoti rosicare non poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote http://www.tvblog.it...-girls-a-maggio Anche questo canale va in streaming? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Aprile, 2009 Share Inviato 11 Aprile, 2009 Quote Anche questo canale va in streaming? No, è un canale di Sky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 11 Aprile, 2009 Share Inviato 11 Aprile, 2009 Quote Quote Anche questo canale va in streaming? No, è un canale di Sky. Questo non è giusto.Ma poi perché su un canale per ragazze? Gli anime per ragazze NON esistono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2009 Ninja Scroll Il capitolo del gioiello del drago Box 4 Dvd Listino € 49,99 http://yamatovideo.c...?productid=2498 il film invece non è MAI stato ribassato di prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Ninja ScrollIl capitolo del gioiello del drago Box4 DvdListino € 49,99http://yamatovideo.c...?productid=2498il film invece non è MAI stato ribassato di prezzo Maggiori info?E' roba che merita?Il film spigne. :porcodance: Però non l'hanno mai messo in saldo. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Questo non è giusto.Ma poi perché su un canale per ragazze? Gli anime per ragazze NON esistono Scusa ma che differenza fa?Mica vi volevate vedere in italiano un anime doppiato da Yamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Maggiori info?E' roba che merita?Il film spigne. :porcodance: Però non l'hanno mai messo in saldo. :porcodance: boh, premesso che la storia può interessare come no, a me la serie non è piaciuta granchè in quanto, tranne uno*, i personaggi non hanno lo stesso carisma di quelli del film; le truzzate sono dello stesso stampo, ma un po' meno horror (es: non si è ai livelli del gobbo delle vespe nel film, o a quelli del primo demone di roccia, per non parlare della donna serpente ). idem la sensazione che trasmette l' atmosfera in genere... è meno cupa, angosciosa.*imo la pecca maggiore è che il vecchietto spigne in ogni caso, al punto da rubare la parte a jubee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 be', la serie di ninja scroll ha comunque il suo perché, secondo me. non è rullo totale, ma è sempre gradevole. comprate the monkey che è culto. ah, già, poi c'è la sigla iniziale che è maranza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Ma pure Perfect Blue non l'hanno mai messo in saldo, infatti ho dovuto infrangere il mio tabù di non comprare mai i dvd Yamato a prezzo intero perché mi serviva per la tesi. :porcodance: (ah, giusto, Marko: il doppiaggio ita di Perfect Blue pur essendo Yamato non è male; di sicuro è meglio di quello di Millennium Actress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote (ah, giusto, Marko: il doppiaggio ita di Perfect Blue pur essendo Yamato non è male Quoto, ed anche il doppiaggio di Jin Roh mi è parso molto buono Anche se l'inizio con Ubaldi che mi aveva un pò straniato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Il doppiaggio di Perfect Blue a quanto leggo è diretto da Raffaele Farina, non mi stupisco che sia venuto bene. Aldo Stella non fa necessariamente caxxate, ma ha un alto tasso di fuck-up-in-progress. Di solito gli abbinamenti vocali mi soddisfano, ma se poi dirige a random salta tutto... Anche il doppiaggio di Yu Yu Hakusho è molto buono, per dire. Direzione di Stefania Patruno. Il punto è che Yamato alla Patruno ed a Farina non fa più dirigere niente, e allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Ma pure Perfect Blue non l'hanno mai messo in saldo, infatti ho dovuto infrangere il mio tabù di non comprare mai i dvd Yamato a prezzo intero perché mi serviva per la tesi. :porcodance: Ma se non sbaglio il DVD di Perfect Blue aveva problemi gravi, tipo l'aspect ratio scazzato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 A giugno ci sono il secondo box di Ken, il secondo box di Creamy, un box con gli special tv di Lupin e (immagino) la riproposta del dvd di Cagliostro ad un disco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Ma se non sbaglio il DVD di Perfect Blue aveva problemi gravi, tipo l'aspect ratio scazzato... Non ti so dire, per me un dvd basta che si veda e si senta. Tanto li guardo in formato francobollo sul pc mentre faccio altro, come con gli anime che scarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote Ma pure Perfect Blue non l'hanno mai messo in saldo, infatti ho dovuto infrangere il mio tabù di non comprare mai i dvd Yamato a prezzo intero perché mi serviva per la tesi. :porcodance: (ah, giusto, Marko: il doppiaggio ita di Perfect Blue pur essendo Yamato non è male; di sicuro è meglio di quello di Millennium Actress) Però il video pare preso da una video cassetta pirata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati