Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Tanto nella serie sostanzialmente non declamano i versi del Bardo, quindi non c'è bisogno al doppiaggio di una compagnia di filodrammatici.

Magari se all'adattamento ed al doppiaggio ci mettevano Ivo dandogli carta bianca, si ritornava al testo originario e li il discorso risultava diverso :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un frozzio snob, è diverso  :sisi:

Sei un millantatore (che si  :fap:fap con i vecchi occhialuti di Ristorante Paradiso), se lo fossi avrei aperto ai suoi tempi un topic su Antique Bakery che essendo noitamina è :uff: oltre ad essere indiscutibilmente l'apice della frozzieria.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un frozzio snob, è diverso  :sisi:

Sei un millantatore (che si  :fap:fap con i vecchi occhialuti di Ristorante Paradiso), se lo fossi avrei aperto ai suoi tempi un topic su Antique Bakery che essendo noitamina è :uff: oltre ad essere indiscutibilmente l'apice della frozzieria.

Ma Antique Bakery lo sai già, era l'anime preferito dell'elfrozzio, che aprì il topic prima di te (facendoti rosicare non poco)  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Maggiori info?

E' roba che merita?

Il film spigne. :sisi:   :porcodance: Però non l'hanno mai messo in saldo.  :pazzia: :porcodance:

boh, premesso che la storia può interessare come no, a me la serie non è piaciuta granchè in quanto, tranne uno*, i personaggi non hanno lo stesso carisma di quelli del film; le truzzate sono dello stesso stampo, ma un po' meno horror (es: non si è ai livelli del gobbo delle vespe nel film, o a quelli del primo demone di roccia, per non parlare della donna serpente :pazzia: ). idem la sensazione che trasmette l' atmosfera in genere... è meno cupa, angosciosa.

*imo la pecca maggiore è che il vecchietto spigne in ogni caso, al punto da rubare la parte a jubee :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure Perfect Blue non l'hanno mai messo in saldo, infatti ho dovuto infrangere il mio tabù di non comprare mai i dvd Yamato a prezzo intero perché mi serviva per la tesi. :pazzia: :porcodance:

(ah, giusto, Marko: il doppiaggio ita di Perfect Blue pur essendo Yamato non è male; di sicuro è meglio di quello di Millennium Actress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio di Perfect Blue a quanto leggo è diretto da Raffaele Farina, non mi stupisco che sia venuto bene.

Aldo Stella non fa necessariamente caxxate, ma ha un alto tasso di fuck-up-in-progress. Di solito gli abbinamenti vocali mi soddisfano, ma se poi dirige a random salta tutto...

Anche il doppiaggio di Yu Yu Hakusho è molto buono, per dire. Direzione di Stefania Patruno. Il punto è che Yamato alla Patruno ed a Farina non fa più dirigere niente, e allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure Perfect Blue non l'hanno mai messo in saldo, infatti ho dovuto infrangere il mio tabù di non comprare mai i dvd Yamato a prezzo intero perché mi serviva per la tesi. :pazzia: :porcodance:

Ma se non sbaglio il DVD di Perfect Blue aveva problemi gravi, tipo l'aspect ratio scazzato...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non sbaglio il DVD di Perfect Blue aveva problemi gravi, tipo l'aspect ratio scazzato...

Non ti so dire, per me un dvd basta che si veda e si senta. Tanto li guardo in formato francobollo sul pc mentre faccio altro, come con gli anime che scarico. :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

(ah, giusto, Marko: il doppiaggio ita di Perfect Blue pur essendo Yamato non è male; di sicuro è meglio di quello di Millennium Actress)

Però il video pare preso da una video cassetta pirata...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic