Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

24 minutes ago, Godai said:

No aspetta fammi capire, sta serie quindi dove viene tramessa?

Samsung TV PLus o come si chiama non è un vero e proprio servizio di streaming alla Netflix o Amazon. Almeno, al momento non è nei piani di samsung (ma prima o poi, secondo me...). Questo sostanzialmente è solo un contenitore(streaming) esclusivo per i clienti Samsung. Ritrasmette anche canali vari tipo la CNN o altro.

E' un po' come Sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, in tutto ciò, Animeclick stamane mi ha fatto venire in mente una cosa

https://www.animeclick.it/news/91968-inuyashiki-yamato-video-annuncia-lacquisizione-della-serie

Che Inuyashiki era una produzione APV andata in onda su APV che or aandrà in onda su Samsung TV Plus (ritradotta). Ora, sorvolando sull'esclusività della piattaforma-canale, in effetti darebbe da pensare. Al di là del prodotto in sé, i prodotti dei colossi degli streaming si possono effettivamente licenziare (ma questo era anche un po' palese, dato che in UK ci sono i BR di Castlevania. Anche in limited edition).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare confusione, in linea generale i diritti di streaming, home video e trasmissione televisiva viaggiano su binari differenti.
Per quanto riguarda Inuyashiki la questione è molto semplice, non era una produzione di Amazon, faceva parte del pacchetto di Noitamina per il quale la piattaforma aveva chiuso un accordo di esclusività streaming che è durata solo per un paio d'anni. Una volta scaduto e non rinnovato l'accordo, significa che i diritti può acquistarli chiunque.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Nighthawk said:

Non fare confusione, in linea generale i diritti di streaming, home video e trasmissione televisiva viaggiano su binari differenti.
Per quanto riguarda Inuyashiki la questione è molto semplice, non era una produzione di Amazon, faceva parte del pacchetto di Noitamina per il quale la piattaforma aveva chiuso un accordo di esclusività streaming che è durata solo per un paio d'anni. Una volta scaduto e non rinnovato l'accordo, significa che i diritti può acquistarli chiunque.

Ahhhhhhh, ecco. Scusate, ho detto corbellerie :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beelzebub credo sia cestinato. Comunque già è positivo che sia roba in doppiaggio e che alcune siano poi effettivamente arrivate, tipo Fire Force. Qualche notizia in più non farebbe male, ma può darsi che siano tutti doppiaggi in corso d'opera.

Ora qualcuno deve convincersi a tirare fuori GR e Corba :sisi: Corba va bene anche solo sub. Basta doppiaggi, non ci servono. Dateci COBRA!!!

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, Schrödinger's cat said:

Allora io voglio Getter Robot Remodel ... 

purtroppo essendo un upscale di qualcosa prodotto in digitale prima dell'HD non è detto che su BD ne valga la pena...

17 minutes ago, andrew said:

famo un conto.

2021, l'anno del 30th anniversary yamato. karas è del 2005 (stando al video da te riportato addirittura 2003 ma potrebbe essere un errore).

16 anni sulla schiena e CGI di quegli anni. ha ancora speranze un anime celebrativo (all'epoca lo fu per tatsunoko) come questo?

Link al commento
Condividi su altri siti