Mutsurini Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 ma sbaglio o ha le rekkie? :pazzia: :pazzia: che shirow sia stato contaminato dalla deriva furry pure lui? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Federico basta, non puoi avere tutti i miei soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Federico basta, non puoi avere tutti i miei soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote http://www.seishinsh.../eng/index.html Mi ci metto pure io :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote ma sbaglio o ha le rekkie? :pazzia: :pazzia: che shirow sia stato contaminato dalla deriva furry pure lui? :pazzia: sì, ma va che mani c'ha. se ti facesse una... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Febbraio, 2009 Share Inviato 24 Febbraio, 2009 Quote Quote ma sbaglio o ha le rekkie? :pazzia: :pazzia: che shirow sia stato contaminato dalla deriva furry pure lui? :pazzia: sì, ma va che mani c'ha. se ti facesse una... dissanguato e felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 E se usa le orecchie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote 25/02/2009SLAM DUNK / Tutto cio' che ha una fine ha un inizio!La notizia di ieri che d/visual stampera' la versione italiana del volume contenente l'episodio finale di "Slam Dunk" in contemporanea con l'edizione giapponese ha gia' scatenato una pandemonio sul web, con centinaia di persone che si sono chieste cosa accadra' degli altri trentuno (o ventiquattro, a seconda dell'edizione) volumi di "Slam Dunk" che precedono quest'ultimo.Ebbene, possiamo darvi la conferma del prossimo arrivo di "Slam Dunk" Deluxe in una magnifica edizione in 24 volumi, con tutte le pagine originariamente a colori stampate in quadricromia e una nuova traduzione per consentire finalmente al pubblico dello stivale di comprendere i motivi per i quali questa serie e' il manga piu' venduto della storia e ancora oggi continua a commuovere e appassionare decine di milioni di persone in tutto il mondo!Dettagli piu' precisi su questa edizione arriveranno nei prossimi giorni sul nostro sito! EVVAIII!!! :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 L'han chiamata Slam Dunk Deluxe :rotfl: Alla faccia della perculata.Ora sarà divertente vedere le reazioni. Comunque sarà mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Prevedo assalti al forum Panini. :P E io direi che ne approfitterò per leggermi il manga, dato che non l'ho mai fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Ottimo finalmente posso leggere Slum Dunk senza dover dare i miei soldi alla panini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Evvai che si legge SD in edizione decente, ora posso vendere la collection panini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote L'han chiamata Slam Dunk Deluxe :rotfl: Alla faccia della perculata.Ora sarà divertente vedere le reazioni.Comunque sarà mia. "C' è un lavoro da finire" cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Se lo pubblicano abbastanza velocemente può anche darsi che lo catti su... non è che pubblicano anche il Gundam di kondo? Però non stanno facendo troppi annunci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Quote 25/02/2009SLAM DUNK / Tutto cio' che ha una fine ha un inizio!La notizia di ieri che d/visual stampera' la versione italiana del volume contenente l'episodio finale di "Slam Dunk" in contemporanea con l'edizione giapponese ha gia' scatenato una pandemonio sul web, con centinaia di persone che si sono chieste cosa accadra' degli altri trentuno (o ventiquattro, a seconda dell'edizione) volumi di "Slam Dunk" che precedono quest'ultimo.Ebbene, possiamo darvi la conferma del prossimo arrivo di "Slam Dunk" Deluxe in una magnifica edizione in 24 volumi, con tutte le pagine originariamente a colori stampate in quadricromia e una nuova traduzione per consentire finalmente al pubblico dello stivale di comprendere i motivi per i quali questa serie e' il manga piu' venduto della storia e ancora oggi continua a commuovere e appassionare decine di milioni di persone in tutto il mondo!Dettagli piu' precisi su questa edizione arriveranno nei prossimi giorni sul nostro sito! EVVAIII!!! :diablo: ma :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Infatti stamattina Bongo non aveva riportato gli esiti della riunione!!!! :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Tre cose: 1. Slam Dunk subito mio così butto l'edizione Panini 2. Versailles no Bara si esaurisce con un ritmo mostruoso dalle fumetterie (ovviamente rispetto agli altri manga D/ B) , devo ancora riuscire a prendere il primo. 3. Ho finalmente visto la "famosa carta gialla" di Silent Mobius e di King Gainer e il mio primo pensiero rivolto a chi ha intavolato una discussione riguardo questo argomento è stato: MA ANDATE A CAGARE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Ho finalmente visto la "famosa carta gialla" di Silent Mobius e di King Gainer e il mio primo pensiero rivolto a chi ha intavolato una discussione riguardo questo argomento è stato: Spoiler MA ANDATE A CAGARE!!! Ma allora in tal caso per pulirmi posso usare la carta gialla? Cmq se la destinano tutta quanta a Slam Dunk ne sono ben lieto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Ma sono l'unico a trovare ormai ridicola e per nulla sexy l'estremizzazione a cui è arrivato il design di Shirow? (Masamune, ridacce Seska piuttosto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Quote Ho finalmente visto la "famosa carta gialla" di Silent Mobius e di King Gainer e il mio primo pensiero rivolto a chi ha intavolato una discussione riguardo questo argomento è stato: Spoiler MA ANDATE A CAGARE!!! Ma allora in tal caso Spoiler per pulirmi posso usare la carta gialla? non mi riferivo a te che, nonostante tutto, argomenti i tuoi pensieri.A prescindere da tutto non è gialla per qualsiasi livello di diottrie umane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Fermate Roggheio :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Fermate Roggheio :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Se lo pubblicano abbastanza velocemente può anche darsi che lo catti su... non è che pubblicano anche il Gundam di kondo?Però non stanno facendo troppi annunci? Se pubblicano con lo stesso ritmo delle ultime novità, ben venga. Tra l'altro è un titolo che c'ha pure mercato.Non è una mia priorità S.D. ma probabilmente ci faccio un pensierino dopo aver interrotto la prima edizione panini (che se ci penso mi vengono i brividi ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Quote Quote 25/02/2009SLAM DUNK / Tutto cio' che ha una fine ha un inizio!La notizia di ieri che d/visual stampera' la versione italiana del volume contenente l'episodio finale di "Slam Dunk" in contemporanea con l'edizione giapponese ha gia' scatenato una pandemonio sul web, con centinaia di persone che si sono chieste cosa accadra' degli altri trentuno (o ventiquattro, a seconda dell'edizione) volumi di "Slam Dunk" che precedono quest'ultimo.Ebbene, possiamo darvi la conferma del prossimo arrivo di "Slam Dunk" Deluxe in una magnifica edizione in 24 volumi, con tutte le pagine originariamente a colori stampate in quadricromia e una nuova traduzione per consentire finalmente al pubblico dello stivale di comprendere i motivi per i quali questa serie e' il manga piu' venduto della storia e ancora oggi continua a commuovere e appassionare decine di milioni di persone in tutto il mondo!Dettagli piu' precisi su questa edizione arriveranno nei prossimi giorni sul nostro sito! EVVAIII!!! :diablo: Ottima ottima notizia Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 MA sul pianeta delle scimmie se ne sta parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati