Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Messaggi raccomandati

25/02/2009

SLAM DUNK / Tutto cio' che ha una fine ha un inizio!

La notizia di ieri che d/visual stampera' la versione italiana del volume contenente l'episodio finale di "Slam Dunk" in contemporanea con l'edizione giapponese ha gia' scatenato una pandemonio sul web, con centinaia di persone che si sono chieste cosa accadra' degli altri trentuno (o ventiquattro, a seconda dell'edizione) volumi di "Slam Dunk" che precedono quest'ultimo.

Ebbene, possiamo darvi la conferma del prossimo arrivo di "Slam Dunk" Deluxe in una magnifica edizione in 24 volumi, con tutte le pagine originariamente a colori stampate in quadricromia e una nuova traduzione per consentire finalmente al pubblico dello stivale di comprendere i motivi per i quali questa serie e' il manga piu' venduto della storia e ancora oggi continua a commuovere e appassionare decine di milioni di persone in tutto il mondo!

Dettagli piu' precisi su questa edizione arriveranno nei prossimi giorni sul nostro sito!

EVVAIII!!! :diablo:
Link al commento
Condividi su altri siti

25/02/2009

La notizia di ieri che d/visual stampera' la versione italiana del volume contenente l'episodio finale di "Slam Dunk" in contemporanea con l'edizione giapponese ha gia' scatenato una pandemonio sul web, con centinaia di persone che si sono chieste cosa accadra' degli altri trentuno (o ventiquattro, a seconda dell'edizione) volumi di "Slam Dunk" che precedono quest'ultimo.

Ebbene, possiamo darvi la conferma del prossimo arrivo di "Slam Dunk" Deluxe in una magnifica edizione in 24 volumi, con tutte le pagine originariamente a colori stampate in quadricromia e una nuova traduzione per consentire finalmente al pubblico dello stivale di comprendere i motivi per i quali questa serie e' il manga piu' venduto della storia e ancora oggi continua a commuovere e appassionare decine di milioni di persone in tutto il mondo!

Dettagli piu' precisi su questa edizione arriveranno nei prossimi giorni sul nostro sito!

ma  :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre cose:

1. Slam Dunk subito mio così butto l'edizione Panini

2. Versailles no Bara si esaurisce con un ritmo mostruoso dalle fumetterie (ovviamente rispetto agli altri manga D/ B) , devo ancora riuscire a prendere il primo.

3. Ho finalmente visto la "famosa carta gialla" di Silent Mobius e di King Gainer e il mio primo pensiero rivolto a chi ha intavolato una discussione riguardo questo argomento è stato:

MA ANDATE A CAGARE!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente visto la "famosa carta gialla" di Silent Mobius e di King Gainer e il mio primo pensiero rivolto a chi ha intavolato una discussione riguardo questo argomento è stato:

Spoiler

Ma allora in tal caso

per pulirmi posso usare la carta gialla? :o

Cmq se la destinano tutta quanta a Slam Dunk ne sono ben lieto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente visto la "famosa carta gialla" di Silent Mobius e di King Gainer e il mio primo pensiero rivolto a chi ha intavolato una discussione riguardo questo argomento è stato:

Spoiler

Ma allora in tal caso

Spoiler
per pulirmi posso usare la carta gialla? :o

non mi riferivo a te che, nonostante tutto, argomenti i tuoi pensieri.
A prescindere da tutto non è gialla per qualsiasi livello di diottrie umane.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo pubblicano abbastanza velocemente può anche darsi che lo catti su... non è che pubblicano anche il Gundam di kondo?

Però non stanno facendo troppi annunci?

Se pubblicano con lo stesso ritmo delle ultime novità, ben venga. Tra l'altro è un titolo che c'ha pure mercato.
Non è una mia priorità S.D. ma probabilmente ci faccio un pensierino dopo aver interrotto la prima edizione panini (che se ci penso mi vengono i brividi  :fear: ).
Link al commento
Condividi su altri siti

25/02/2009

Ottima ottima notizia :sisi::sisi:
Saluti Toma
Link al commento
Condividi su altri siti