Shuji Inviato 27 Agosto, 2012 Share Inviato 27 Agosto, 2012 Ho trovato l'ispirazione qua altre immagini a riguardo: http://imgur.com/a/SPPpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Agosto, 2012 Share Inviato 27 Agosto, 2012 E quando ne devi prendere uno alla base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 27 Agosto, 2012 Share Inviato 27 Agosto, 2012 E poi secondo me i volumi si rovinano... http://youtu.be/BtHUiExrWio E' di qualche mese fa ma ora siamo finiti (alla gogna) perfino sul "sito proibito"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Agosto, 2012 Share Inviato 27 Agosto, 2012 E quando ne devi prendere uno alla base? Con molta calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Agosto, 2012 Share Inviato 28 Agosto, 2012 http://www.animenews...car-is-a-toyota Èbbellissima È tre volte più veloce della versione normale? Comunque deve essere mia :girella1: :girella1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 28 Agosto, 2012 Share Inviato 28 Agosto, 2012 Con molta calma. E sanguefreddoh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Agosto, 2012 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 http://www.animenews...ew-toshio-maeda bellissima intervista a toshio maeda. si parla con leggerezza di tentacoli (li ha inventati lui), rori, censura, editori... Intervista piuttosto interessante, grazie per averla postata. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Perchè Burumaru posta i video su Angry Birds? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 cell'ha nello smartfonno?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Sumafo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 (modificato) MA COME CAZZO FA? Modificato 3 Settembre, 2012 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 A fare Sailor Moon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Settembre, 2012 Share Inviato 3 Settembre, 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Perché fa il kiraboshi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 (modificato) Il Kiraboshi originale di Heddo non era a tre dita? Crostina fa revisionismo storico? http://www.youtube.com/watch?v=smDWqduPCs4 Modificato 4 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Sentite maaaaaaaaaa... TORIKO.... /per intenderci sto qua: picche' esiste? Voglio dire, non sto dando giudizi in qualche senso eh, e' proprio che... E' un po' che ci penso, sicuramente mi sto perdendo qualcosa, perche' mi dovrebbe piacere sto coso? Picche'?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 A me diverte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Sentite maaaaaaaaaa... TORIKO.... /per intenderci sto qua: picche' esiste? Voglio dire, non sto dando giudizi in qualche senso eh, e' proprio che... E' un po' che ci penso, sicuramente mi sto perdendo qualcosa, perche' mi dovrebbe piacere sto coso? Picche'?! Ma in teoria , nonrmalmente , NON deve piacerti, picchè è un manga per ragazzini. Che poi se a qualcuno che ha superato di brutto il target a cui è rivolto , Toriko piace non c'è nulla di male, ma il fatto che scassi le balle a gente di 40 anni rientra nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 perche' mi dovrebbe piacere sto coso? perchè in vendite di dvd le sta suonando ad omega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 A me diverte. Non lo metto in dubbio, i personaggi non mi stanno antipatici...ma ne ho visto un paio di puntate e ho sentito la vita defluire via, cosi' se qualcuno lo vede chiedo che ce trova che so' curioso Ma in teoria , nonrmalmente , NON deve piacerti, picchè è un manga per ragazzini. Che poi se a qualcuno che ha superato di brutto il target a cui è rivolto , Toriko piace non c'è nulla di male, ma il fatto che scassi le balle a gente di 40 anni rientra nella norma. boh, non che la roba su shonen jump sia di target cosi' elevato d'eta', eh perche' mi dovrebbe piacere sto coso? perchè in vendite di dvd le sta suonando ad omega Non che sia sta grande impresa, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 A fare Sailor Moon? a sembrare così giovane. Photoshop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 (modificato) Ma siamo sicuri che la d'Avena invece di SM non citasse questi ( a 0.50) ? http://www.youtube.com/watch?v=ePo4N4upW2k Ma sarà vero sto video ? http://www.youtube.com/watch?v=Au_xsucmOX4&feature=fvwrel Modificato 4 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Russia. Fermati dieci attivisti Greenpeace per proteste su Artico Vestiti da orsi polari manifestavano fuori sede Gazprom Roma, 5 set. (TMNews) - La polizia russa ha fermato dieci attivisti di Greenpeace, tra cui alcuni travestiti da orsi polari, che protestavano davanti alla sede del colosso russo del gas Gazprom contro le perforazioni petrolifere nell'Artico. "La protesta davanti alla sede di Gazprom è terminata, la polizia ha fermato dieci persone per manifestazione non autorizzata" ha detto il coordinatore di Greenpeace della campagna sull'Artico per la Russia Roman Dolgov all'Afp. Gli attivisti vestiti da orsi polari si sono rotolati in un mucchio di neve artificiale davanti alal sede di Gazprom agitando carteli cona la scritta "Miller, le tue perfiozazioni uccidono l'Artico" indirizzata al numero uno Alexei Miller. Altri si sono incatenati a una basrriera nel tentativo di bloccare l'accesso all'edificio, appenndeo una striscione con al scritta "Gazprom sta uccidendo l'Artico". Sei manifestanti di cittadinanza russa sono stati portati in tribunale dopo essere stati incriminati per una violazione ni amministrativa delle norme sull'organizzazione di proteste, ha detto la portavoce di Greenpeace Vera Bakasheva. Quattro attivisti stranieri sono rimasti in commissariato per essere interrogati con l'ausilio di traduttori. Greenpeace ha avviato una compagna di alto profilo contro i piani di sfruttamento petrolifero dell'Artico: obiettivo Gazprom, ma anche colossi stranieri come Shell ed Exxon. Manifestanti venuti da Austria, Germania, Ungheria, Polonia e Russia hanno bloccato l'accesso agli uffici di Gazprom per circa un'ora, gridando slogan quali "Salvate l'Artico!" ha detto Dolgov. "La profonda convinzione degli ecologisti è che lo sviluppo petrolifero significa la distruzioen fisia della piattaforma artica". In agosto Greenpeace ha bloccato la piattaforma Prirazlomnaya di Gazprom, in mezzo al mare di Barents, e i suoi attivisti si sono appesi ai cavi di ancoraggio, bersagliati da lavoratori con getti d'acqua gelida e pezzi di metallo. Qualche giorno dopo Greenpeace ha fermato con suoi gommoni la nave che trasportava il personale destinato alla perforazione. "Questo fa parte di una campagna globale per salvare l'Artico. Naturalmente tali eventi non si fermeranno ora. Continueremo la lotta con metodi pacifici" ha detto Dolgov. TM News Ma avranno avuto lo SUMAFO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 11 Settembre, 2012 Share Inviato 11 Settembre, 2012 http://www.crunchyroll.com/anime-news/2012/09/10/android-malware-lures-otaku-with-anohanas-anaru http://www.symantec.com/connect/ko/blogs/anaru-malware-now-live-and-ready-steal Vabbe', tanto Ryudo c'ha WP7 su Lumia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati