Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Sentite maaaaaaaaaa...

TORIKO....

/per intenderci sto qua:

picche' esiste?

Voglio dire, non sto dando giudizi in qualche senso eh, e' proprio che...

E' un po' che ci penso, sicuramente mi sto perdendo qualcosa, perche' mi dovrebbe piacere sto coso?

Picche'?!

:scimmia2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite maaaaaaaaaa...

TORIKO....

/per intenderci sto qua:

picche' esiste?

Voglio dire, non sto dando giudizi in qualche senso eh, e' proprio che...

E' un po' che ci penso, sicuramente mi sto perdendo qualcosa, perche' mi dovrebbe piacere sto coso?

Picche'?!

:scimmia2:

Ma in teoria , nonrmalmente , NON deve piacerti, picchè è un manga per ragazzini.

Che poi se a qualcuno che ha superato di brutto il target a cui è rivolto , Toriko piace non c'è nulla di male, ma il fatto che scassi le balle a gente di 40 anni rientra nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me diverte.

Non lo metto in dubbio, i personaggi non mi stanno antipatici...ma ne ho visto un paio di puntate e ho sentito la vita defluire via, cosi' se qualcuno lo vede chiedo che ce trova che so' curioso :hitler:

Ma in teoria , nonrmalmente , NON deve piacerti, picchè è un manga per ragazzini.

Che poi se a qualcuno che ha superato di brutto il target a cui è rivolto , Toriko piace non c'è nulla di male, ma il fatto che scassi le balle a gente di 40 anni rientra nella norma.

boh, non che la roba su shonen jump sia di target cosi' elevato d'eta', eh :°_°:

perche' mi dovrebbe piacere sto coso?

perchè in vendite di dvd le sta suonando ad omega :°_°:

Non che sia sta grande impresa, eh :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Russia. Fermati dieci attivisti Greenpeace per proteste su Artico

72dfc25160.jpg

Vestiti da orsi polari manifestavano fuori sede Gazprom

Roma, 5 set. (TMNews) - La polizia russa ha fermato dieci attivisti di Greenpeace, tra cui alcuni travestiti da orsi polari, che protestavano davanti alla sede del colosso russo del gas Gazprom contro le perforazioni petrolifere nell'Artico. "La protesta davanti alla sede di Gazprom è terminata, la polizia ha fermato dieci persone per manifestazione non autorizzata" ha detto il coordinatore di Greenpeace della campagna sull'Artico per la Russia Roman Dolgov all'Afp. Gli attivisti vestiti da orsi polari si sono rotolati in un mucchio di neve artificiale davanti alal sede di Gazprom agitando carteli cona la scritta "Miller, le tue perfiozazioni uccidono l'Artico" indirizzata al numero uno Alexei Miller. Altri si sono incatenati a una basrriera nel tentativo di bloccare l'accesso all'edificio, appenndeo una striscione con al scritta "Gazprom sta uccidendo l'Artico". Sei manifestanti di cittadinanza russa sono stati portati in tribunale dopo essere stati incriminati per una violazione ni amministrativa delle norme sull'organizzazione di proteste, ha detto la portavoce di Greenpeace Vera Bakasheva. Quattro attivisti stranieri sono rimasti in commissariato per essere interrogati con l'ausilio di traduttori. Greenpeace ha avviato una compagna di alto profilo contro i piani di sfruttamento petrolifero dell'Artico: obiettivo Gazprom, ma anche colossi stranieri come Shell ed Exxon. Manifestanti venuti da Austria, Germania, Ungheria, Polonia e Russia hanno bloccato l'accesso agli uffici di Gazprom per circa un'ora, gridando slogan quali "Salvate l'Artico!" ha detto Dolgov. "La profonda convinzione degli ecologisti è che lo sviluppo petrolifero significa la distruzioen fisia della piattaforma artica". In agosto Greenpeace ha bloccato la piattaforma Prirazlomnaya di Gazprom, in mezzo al mare di Barents, e i suoi attivisti si sono appesi ai cavi di ancoraggio, bersagliati da lavoratori con getti d'acqua gelida e pezzi di metallo. Qualche giorno dopo Greenpeace ha fermato con suoi gommoni la nave che trasportava il personale destinato alla perforazione. "Questo fa parte di una campagna globale per salvare l'Artico. Naturalmente tali eventi non si fermeranno ora. Continueremo la lotta con metodi pacifici" ha detto Dolgov. TM News

Ma avranno avuto lo SUMAFO?

Link al commento
Condividi su altri siti