aznable85 Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 (modificato) Endrino dokòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò? http://www.d-kidz.it...mimi/index.html :pazzia: :pazzia: :pazzia: Modificato 25 Ottobre, 2012 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Ma ! Incredibile... Ma quanto costeranno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Non ci credo. x2 Ryuchi Sakamoto che prova quell'affare la' e si guarda all'ipad/ipad quel che e', e' BABA-FATALITY pura. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Appena ho visto il titolo della mail stavo per vomitare la colazione. È uno scherzo, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Avviso ai Naviganti: per l'occasione mi prendo un fucile a pompa ed una scorta di pallettoni (al sale) e sparerò sulla folla* al minimo segno di "recchie cibernetiche" a Lucca (nel caso della presenza aggiuntiva di coda cospargo anch'essa di sale e poi.. bè.. avete intuito :P) così ci si libera a colpo sicuro di tutti gli Endrini.... Ma seriamente, è un fake vero? Ditemi di si ;_; L'immagine di Dyn.it come ditta seria mi si stà sgretolando... poi i bambini! Pure nell'area Kids... questo mondo oramai è marcio! *sono escluse cosplayers e/o ragazze particolramente piacenti (a cui al max sarà chiesto gentilmente di rimuovere tali accessori... magari con altro :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 E mo' chi lo tiene piu' l'Endrino capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Esistono anche le code!!! http://www.youtube.com/watch?v=qvHcBq7UaY0&NR=1&feature=fvwp Questi stanno fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Ossantoiddio. Scendo a Lucca con la mazza da baseball. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Esistono anche le code!!! http://www.youtube.com/watch?v=qvHcBq7UaY0&NR=1&feature=fvwp Questi stanno fuori... ma fossero solo le code-recchie, st'affare pare (sempre se non e' una trollata) che invii il 'mood' di chi indossa una di ste robe su facebook etc con posizione su mappa, quindi uno va e controlla dove sono altre recchie e code, e quale e' la zona piu' tranquilla per scodinzolare in compagnia :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 No dai non ci credo. È una fantastica trollata........ Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 io so cosa regalare a mia moglie per il compleanno, altrochè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 (modificato) Ma quale azienda non seria, fa bene Dynit a sfruttare l'onda di gente che si comprerà sta roba e ce ne sarà parecchia. Come del resto ha fatto bene a sfruttare il fandom di vocaloid con BRS, a me importa che continuino ad annunciare cose serie. Modificato 25 Ottobre, 2012 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Perchè sono single ;_____; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 io so cosa regalare a mia moglie per il compleanno, altrochè... Tua moglie ne sarà felice Perchè sono single ;_____; Ti capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Immagino la felicità di Endrino allo stand Dynit quando vedrà gli ommini indossare le recchie. Come minimo appena legge lancerà la fatwa affinchè solo alle ragazze sia consentito l'uso del dispositivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Come minimo appena legge lancerà la fatwa affinchè solo alle ragazze sia consentito l'uso del dispositivo. Mi son collegato solo 5 min fa, la cosa fa ben sperare per l'arrivo di Strike Witches e Dog Days. Vai sul diario di Cavazzoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Immagino la felicità di Endrino allo stand Dynit quando vedrà gli ommini indossare le recchie. Come minimo appena legge lancerà la fatwa affinchè solo alle ragazze sia consentito l'uso del dispositivo. Hai ragione, è proprio il minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 (modificato) Mi son collegato solo 5 min fa, la cosa fa ben sperare per l'arrivo di Strike Witches e Dog Days.Vai sul diario di Cavazzoni! Più facile che sia "Spice&Wolf", dato che era l'unico titolo a cui si dicevano interessati tra tutti quelli che gli avevo citato. Parlo di Rai4, non di Dynit. Modificato 25 Ottobre, 2012 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Vabbè iniziamo dalle basi, poi arriverà anche il resto. Magari i BR di Spice and Wolf. Sarete tutti assimilati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Eccala' ringalluzzito che se lancia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 :lolla: Non avrei mai immaginato che sarebbero arrivate ufficialmente in Italia. (su Amazon.com vengono sui 100$, da noi faranno almeno 100€...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Voglio il Secondo emendamento anche in Italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Panda! Go, Panda! (boh...), Il Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=MgWdazkWqOc&feature=g-all-u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati