Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

...sto ridendo come un cretino dopo aver letto la nius (di cui questa e' la fonte giapponese originaria)

http://mantan-web.jp/2015/01/28/20150127dog00m200043000c.html

Ossia, il ritorno di Fushigi Yuugi con il capitolo Byakko Ibun, a partire dal 28 febbraio.

Vabbe', piu' che alla frutta siamo alla spremuta ormai.

(edit; ok anche se e' solo un oneshot)

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio in questi giorni, passando davanti allo scaffale con gli OVA editi da Yamato eoni fa in vhs mi chiedevo: "Certo che ora che il manga è completo sarebbe bello se facessero una nuova trasposizione animata che abbracci tutta l'opera... ma è roba vecchia, e magari in jap non ci pensano neanche più, non lo faranno mai..."

Lieto di essermi sbagliato, ora spero che ne venga fuori una cosa bella. :beg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che recuperare Kiseiju è stata un'operazione reputata vantaggiosa e quindi riproducibile.

^this^

Io credo che sia doveroso ringraziare opere come i Giganti e Kill la Kill. Grazie al loro successo mi sentirei quasi di dire che siamo usciti dagli anni bui del moe... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avrei mai sperato. Finalmente uno dei manga d'azione per ragazzi migliore di sempre verrà trasposto in animazione con una serializzazione consona. 

Spero che possano impostare la serie fin da subito con il numero di episodi necessari, come è accaduto con FMA Brotherhood. I 33 volumi sono zeppi sia d'azione che di dialoghi importanti, succede veramente tanto, e non è che ci sia roba riempitiva da saltare senza intaccare la storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, ma il prossimo deve essere 3x3 eyes porcocazzo così si dà una versione animata definitiva pure a questo. il fatto che ci sia dietro lo studio mappa è imo incoraggiante.

cmq non credo che kiseiju abbia influito su qualche scelta. è da un po' di tempo che si prendono certi manga famosi (meritevoli o meno) del passato e li si anima; su tutti mi vengono in mente un po' di manga di ishinomori, to terra, birdy, cobra per non citare i soliti gits o applessed, hokuto no ken, sailor moon, capitoli sparsi di dragon ball e via dicendo. giustamente si faceva riferimento anche a jojo.

da poco è stato annunciato pure l'anime di arslan senki (sebbene derivi da una serie di light novel, ha pur sempre una certa età. lo odierò per quel chara design, ma pazienza).

Animare quei manga che avevano le idee. Speriamo che continuino.

alla fine è questo quello che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Choco sei un uomo morto. Le undine no, anzi questo disegno è fin troppo spinto. Amano sensei cosa succede quelle scostumate di Amanchu la stanno corrompendo? Comunque sia questa notizia è a dir poco favolosa.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic