Vai al contenuto

Exa/Foolframe

Joe_Iabuki

Messaggi raccomandati

Se non ha audio JPN e sottotitoli allora hanno solo riciclato i DVD che già avevano (o li hanno stampati ex novo uguali, cambia poco). A parte il bollino SIAE e la scritta 'Edizione Noleggio' sulla copertina non c'è nulla che lasci intendere che non siano destinati alla vendita. :P

Allora l'edizione noleggio è più deluxe ( :D ) di quella da vendita, ché i DVD venivano venduti in coppia in un cofanetto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a non avere l'audio giapponese, non ha nemmeno i sottotitoli. I sottotitoli ci sono solo per le scritte che compaiono nel corso del film, ma per l'audio nisba.

Beh, non che servano a molto i sottotitoli del parlato se non c'è l'audio giapponese (tranne che per i non udenti..).

P.S.

Toh, il mio 400° post: sono salito di livello..

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

era già uscito al tempo, e come qualità video faceva pena :rolleyes:

Infatti mi ricordavo bene, quindi a parte BR, nessuna novità all'orizzonte. :godz:

Sì era uscito due Lucca fa mi pare, io l'ho preso scontatissimo qualche mese fa su dvdstore.

Tu dici il sito dove ci sono i box FF in svendita? La bara e la mutanda a 15€... :lolla:

Si è DVDweb, tra altro la bara l'ho pure accattata. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 5 months later...

Per non dimenticare

Exa-Emc: un cambiamento nella continuità di Angelo Frigerio

"Dal 24 aprile 2009 tutte le attività di Exa Media spa sono state trasferite ad Emc srl": il comunicato è stringato e non dà adito a nessun tipo d'interpretazione. Arriva dalla sede di Ancona ed è indirizzato a tutti i clienti e fornitori. Un messaggio forte e chiaro.

Un messaggio forte e chiaro, che pone fine a tutte le voci che si erano alternate sul mercato. Ne parliamo con Angelo Motti amministratore di Emc. Allora, Exa Media sul Sunset Boulevard? No, Exa non scompare ma brand e business unit passano di mano. Dallo scorso 24 aprile tutte le sue attività sono state trasferite a Emc. La nostra società subentrerà in tutti i rapporti esistenti alla suddetta data e proseguirà l'attività aziendale da ora in avanti. Subirà cambiamenti la compagine societaria di Emc? Io rimango amministratore. Nel frattempo sono entrati nell'azionariato alcuni ex responsabili vendita di ExaMedia. E la rete vendita? E' stata tutta confermata. E sul versante dei diritti? Anche in questo caso sono passati ad Emc. In pratica, per evitare problemi di qualsiasi tipo, abbiamo siglato con Exa un contratto d'affitto di ramo d'azienda. Questo a protezione di tutto il patrimonio di cartoni animati e film già in possesso della stessa

Exa. I clienti come hanno accolto la notizia? Nessun problema. Chi gestiva i rapporti con loro erano e sono le stesse persone. Diciamo dunque che c'è stato un cambiamento nella continuità. In bocca al lupo Emc dunque? Crepi il lupo. Vale la pena aggiungere che, a conferma della nostra disponibilità, abbiamo supportato il canale retail ritirando merce e garantendo protezione. Come promesso. E non è finita qui. Grazie al rifinanziamento della società ci apprestiamo a un nuovo rilancio. Emc vuole ripartire alla grande. Abbiamo già messo il turbo.

25.05.2009

:pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Turbo deve essersi scassato e stanno ancora fermi al box :lolla:

@Jedah: Però non è detto, alcune sono già belle che doppiate (Godannar, Guslinger Girl, Fumoffu e altro) queste potrebbero anche essere rilevate da altri e pubblicati con poca spesa, Fumoffu specialmente mi pare strano che Dynit non lo rilevi avendo già pubblicato TSR, come si son ripresi Trigun e CBB...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex lo so che lo dici, ma che in fondo non ci credi :rolleyes:

Trgun e cbb sono sempre stati roba loro infondo e meglio sono sempre stati titoli di sicuro richiamo per il fan italico. Per il resto non so quanto siano interessati al recupero di serie, che non essendo recenti, non avrebbero i richiamo per i soliti banci.

Poi se l dynit mi dovesse smentire ben venga ^_^

Si, insomma,pessimismo a bomba :crying:

Il Cava lo scorso anno a Lucca disse che non era ancora possibile prendersi quella licenza, se non erro.

Solo io mi ricordo che disse che praticamente sapeva,vagamente, che erano ancora licenziate,ma non si era informato nello specifico? Ho capito male io?

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare appunto che il problema principale fosse che non erano titoli ancora disponibili, se no vi pare favvero che un Giant Robot non lo prenderebbero? Stiamo parlando di gente che ha avuto il coraggio di pubblicare Nabari e Gintama :lolla: e i banci non sarebbero un problema non parliamo di serie di 3000 anni fa oggi inguardabili, Godannar non è certo animato peggio di Code Geass, Fumoffu poi sfrutta il marchio FMP ed è passato tutto in TV... ma soprattutto io sto parlando di seri GIA' DOPPIATE... argomento che direi al Cava piace molto... :whistle:

Poi hai voglia a dire che CBB e Trigun son sempre state serie loro ma intanto Exa ci aveva già fatto i box economici non moltissimo tempo fa eppure ne hanno pubblicata un'altra edizione ancora (siamo alla terza edizione DVD per entrambi, nemmeno la seconda) credete che un cofano a basso costo di Fumoffu completo non lo farebbero? faccio notare che si sono ripresi e ripubblicato perfino Dark Stalkers che ne è che fosse 'sto titolone...

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune sono già belle che doppiate (Godannar, Guslinger Girl, Fumoffu e altro)

mah... a parte fumoffu chissà se sono stati veramente ultimati. e poi dipende anche come quei doppiaggi sono venuti fuori (quando ripenso alle "pillole di doppiaggio" soffro :lolla: ).

magari si fanno vivi a lucca :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il "come siano venuti fuori" per il Cava sia piuttosto irrilevante :goccia: ... lo so che Godannar è AGGHIACCIANTE :pazzia: ma mi pare di ricordare che quelle serie lì fossero belle che finite... Fumoffu per forza perché l'abbiamo visto in TV, di Godannar ne aveva parlato mi pare Prata che l'aveva diretto nel suo blog e GG l'ha fatto Shito quindi basta chiederglielo... tra l'altro son tutte serie brevi quindi una volta iniziate è facile che le abbiano anche concluse

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io mi ricordo che disse che praticamente sapeva,vagamente, che erano ancora licenziate,ma non si era informato nello specifico? Ho capito male io?

Io ricordo che disse che era un terreno molto incasinato sul quale muoversi, e che non c'era ancora modo di rilevare certe licenze anche se l'azienda era praticamente defunta e parecchia roba era già fatta.

Da quel che sapevo io GGirl è anche già bello che post-prodotto, oltre che doppiato... in pratica si trattava di mandare fuori i dvd e basta, come anche per Saikano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunslinger (se è stato ultimato) forse è venuto fuori bene ma bisognerebbe capire quanto interesse ci può essere sulla serie dato che di tempo ne è passato parecchio. Fumoffu come lo faresti uscire? Un box economico forse lo vendi a chi non ha mai acquistato i dvd, ma non lo vendi a chi ha già i 5 dvd della Exa. Inoltre difficilmente si parlerebbe di una serializzazione in 6 dvd e questo inevitabilmente andrebbe a 'rovinare' la collezione di chi ha già i 5 dvd Exa.

Link al commento
Condividi su altri siti