Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Raffaeli ero sicuro ci sarebbe stato... ma su Shoma non su Kanba

No, su Shoma non avrebbe avuto nessun senso. Su Kanba non è la scelta migliore possibile, ma penso che non ci starà male.

 

Qui rischio in prima persona... :P quando l'ho sentito mi sono detto "cavolo, ci sta proprio bene"... Considerate comunque che non farà la solita voce da adolescente alla 'Shinji', ma una più matura e profonda. Vabbè, poi tra 9 giorni sentirete voi stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaeli ero sicuro ci sarebbe stato... ma su Shoma non su Kanba

No, su Shoma non avrebbe avuto nessun senso. Su Kanba non è la scelta migliore possibile, ma penso che non ci starà male.

 

Qui rischio in prima persona... :P quando l'ho sentito mi sono detto "cavolo, ci sta proprio bene"... Considerate comunque che non farà la solita voce da adolescente alla 'Shinji', ma una più matura e profonda. Vabbè, poi tra 9 giorni sentirete voi stessi.

Ah, ma non ne dubito, anche io penso che come scelta funzioni. Semplicemente, non sarebbe la mia prima scelta per il ruolo.:sisi:

Non è che invece hai sentito Lodolo su Sanetoshi, mp3dom? Perché è la cosa di cui ho più paura...:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per Dennou Coil doppiaggio milanese....ma per Densuke (il cane...) c'è Pietro Ubaldi? >_<

 

Ma Ubaldi se gli assegni il personaggio giusto è anche un buon doppiatore, su Ota di Patlabor ci stava da Dio :gcompagnone: il problema è che ogni volta ti aspetti che se ne esca con un "Ciao pesciolini!" :sweatingbullets:

del resto DC avevo sentito sarebbe uscito come Toradora in un unico box a prezzo modico

 

beh ma ormai DC è uscito anche in blu-ray in Giappo... quando era uscito Toradora i blu-ray Giappo non erano ancora usciti... secondo me per DC potrebbero esserci speranze (almeno me lo auguro)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto il cast dei pinguini peccato che difficilmente riuscirò a seguirlo in tv, ma tanto mi prendo l'edizione home video in BD (perchè uscirà in bd vero???)

Dennu Coil non mi piace in generale, quindi quello lo lascio perdere comunque.

Invece mi chiedevo, ma dove è nato tutto questo astio nei confronti di Mazzotta? escluso qualche lavoro (personalmente non mi è piacuto eva 1.11 e qualche altra cosina) lo trovo un buon direttore, tenendo conto anche di vecchi lavori fatti per dynamic, e parlando solo del settore animazione....

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece mi chiedevo, ma dove è nato tutto questo astio nei confronti di Mazzotta? escluso qualche lavoro (personalmente non mi è piacuto eva 1.11 e qualche altra cosina) lo trovo un buon direttore, tenendo conto anche di vecchi lavori fatti per dynamic, e parlando solo del settore animazione....

Penso che sia dovuto principalmente al fatto che nei doppiaggi diretti da lui c'è la tendenza a cambiare i dialoghi per motivi spesso incomprensibili.

Vedi Mazinkaiser dove ne hanno cambiati / ommessi / stravolti non pochi, e poi si parla male dei ds.

Una critica ce invece gli faccio io è che, quando può, non si sbatte molto a cercare voci diverse dal solito per doppiare personaggi degli anime e quindi vai Raffaeli se deve doppiare un ragazzino , se è un adolescente Alto e così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Black+Rock+Shooter+Limited+Edition+BD+IT.jpg

 

In data odierna Dynit ha finalmente mostrato una foto raffigurante la splendida Limited Edition di Black★Rock Shooter.

 

Dettagli:

Una fantastica figure completamente posabile e corredata di tre diverse espressioni per il volto. Sono inoltri inclusi: il "Rock Cannon", la "Black Blade" e uno stand che vi consentirà di ottenere le pose più realistiche.

 

Nome: Figma Insane Black★Rock Shooter

Produttore: Max Factory

Modello: Figma

Specifiche: Figure posabile dipinta in ABS&PVC, stand incluso, altezza 14 cm circa

Realizzazione: Masaki Asai - Max Factory

Distribuzione: Good Smile Company

 

Modificato da Trailbreaker
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una questione di gusti Taro, ad alcuni la serie è piaciuta, ad altri no.

Non lo metto in dubbio. Ma dal punto di vista dell'idea di base, della sceneggiatura e della costruzione dei personaggi è una chiavica in ogni caso... Poi appunto, può piacere, ma non mi si venga a dire che è una buona serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'idea di base è sempre stata buona

 

L'idea di base è spillare soldi a quei fessi dei vocaloid-fag?

Se è così sono d'accordissimo sul fatto che sia una buona idea.

 

Poi se lo fanno attraverso un medium di cui non me ne fotte una sega (chessò un onahole che quando lo usi riproduce le canzoni di Miku) è anche meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Black+Rock+Shooter+Limited+Edition+BD+IT.jpg

 

In data odierna Dynit ha finalmente mostrato una foto raffigurante la splendida Limited Edition di Black★Rock Shooter.

 

Dettagli:

Una fantastica figure completamente posabile e corredata di tre diverse espressioni per il volto. Sono inoltri inclusi: il "Rock Cannon", la "Black Blade" e uno stand che vi consentirà di ottenere le pose più realistiche.

 

Nome: Figma Insane Black★Rock Shooter

Produttore: Max Factory

Modello: Figma

Specifiche: Figure posabile dipinta in ABS&PVC, stand incluso, altezza 14 cm circa

Realizzazione: Masaki Asai - Max Factory

Distribuzione: Good Smile Company

 

 

Fonte: AOB!

 

 

Bella confezione :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'idea di base è sempre stata buona, i problemi sono come viene inserita nella sceneggiatura e i personaggi che la mettono in atto, non altro. Quindi non è che conti tanto, anzi...

Beh, se come idea di base intendi il "ci sono due realtà completamente diverse che sono lo specchio l'una dell'altra" allora concordo, è figa. Però non riesco a vederla non connaturata al contesto, in questo caso, e ovviamente il risultato è tutto tranne che bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se come idea di base intendi il "ci sono due realtà completamente diverse che sono lo specchio l'una dell'altra" allora concordo, è figa. Però non riesco a vederla non connaturata al contesto, in questo caso, e ovviamente il risultato è tutto tranne che bello.

Eh, c'è giusto quel piccolissimo problema. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la fonte di AOB sei sempre tu? :°_°:

 

Il mio E-Magazine..

 

dunque che senso ha citare AOB? :°_°:

 

Solitamente si usa fare, per evitare che la notizia sia un fake.

Che poi ho postato anche il testo in versione integrale.

 

uhmmm... io sapevo la versione che quando il proprietario e scrittore di un sito copia&incolla altrove, magari ripetutamente, pagine del proprio sito, di solito viene classificato come spammer e si agisce di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo