-Ataru- Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Io ho appena proposto Windy Tales (visto grazie alla segnalazione di Ryu Soma sul suo blog). Ah ah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Io ho appena proposto Windy Tales (visto grazie alla segnalazione di Ryu Soma sul suo blog).Ah ah! Sei un troll! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Qualcuno spari ai faggot di Gundam, per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Qualcuno spari ai faggot di Gundam, per favore. Prima dobbiamo avere Ottavo Plotone e War in the pocket. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 (modificato) ? Han detto a Lucca che per ora si concentreranno su altro, indi al 99% è SAO e niente roba su Gundam. A me van bene entrambi, così risparmio. Modificato 4 Febbraio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Qualcuno spari ai faggot di Gundam, per favore. Prima dobbiamo avere Ottavo Plotone e War in the pocket. però prima ancora devono uscire in giappone i biddì con le pellicole rimasterizzatelecinateuber. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Qualcuno spari ai faggot di Gundam, per favore. Prima dobbiamo avere Ottavo Plotone e War in the pocket. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 io mi aspetto il film di Wevangeliwon... se non adesso nel prossimo futuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 No, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 la versione anime dei visionaries Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Dai Gallo che magari ti fanno contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Just according to keikaku (keikaku means plan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Si trattava proprio di SAO.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Sao lo prendo, invece ALO aspetto di trovarlo in offerta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Se (e ripeto se) Psycho-pass è stata annunciata perchè sarà una delle due nuove serie in partenza nell'autunno prossimo nella programmazione del giovedì sera su Rai 4, e se (e ripeto se) il prossimo annuncio riguarderà la seconda nuova serie di tale programmazione, mi sa che sarà sicuramente una serie da venti e passa episodi (che il giovedì sera serie da 12-13 episodi mi sembra non ne abbiano mai trasmesse).Quindi, serie da venti episodi e passa, quasi sicuramente recente recentissima, della quale probabilmente Morelli ha già parlato bene, e che (come ha scritto mp3dom) qua non ha riscosso grandi consensi. Ah ah! Io SAO non l'ho visto, nemmeno il primo episodio. Però mi pare sia concluso. Peccato, qualcuno non potrà imprecare contro Dynit che ruba il lavoro ai fansubber. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Noooo ma cioè quelle di Dynitte so proprio stronxi potevano aspettà che uscisse il fansubbe da BD, cosi potevo vedermelo colorato pulito... non è giusto! P.S. Vabbè al 90% si sapeva che avrebbero annunciato SAO, pazienza mi consolerò con Psycho Pass. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 (modificato) Ah, quindi il pathos è all'acme pure per SAO? Modificato 4 Febbraio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Non l'ho visto, ma non credo mi interesserà aspetterò il passaggio su Rai4, visto che è finito ci risparmieremo i commenti idioti che ci siamo sorbiti su Psycho Pass. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Non ne sarei così sicuro, Godai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Rimane solo una possibilità per Jocca! Mah, io ho tutto SAO a casa da guardarmi, volevo guardarmelo ma poi è arrivato Girls und Panzers e il mondo non è stato più la stessa cosa dopo Katyusha. Penso che opterò per l'approccio guarda, apprezza, compra anche perchè mi spiace ma io non riesco mai a ricordarmi di vedere su RAI 4 il Giovedì sera, soprattutto a quell'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Febbraio, 2013 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Rimane solo una possibilità per Jocca!Mah, io ho tutto SAO a casa da guardarmi, volevo guardarmelo ma poi è arrivato Girls und Panzers e il mondo non è stato più la stessa cosa dopo Katyusha. Penso che opterò per l'approccio guarda, apprezza, compra anche perchè mi spiace ma io non riesco mai a ricordarmi di vedere su RAI 4 il Giovedì sera, soprattutto a quell'ora. a) SAO è alla domenica mattina. b) Tanto da apprezzare in SAO non c'è un cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 . b) Tanto da apprezzare in SAO non c'è un cazzo. Questa è diffamazione nei confronti dei tentacle rape! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 Rimane solo una possibilità per Jocca!Mah, io ho tutto SAO a casa da guardarmi, volevo guardarmelo ma poi è arrivato Girls und Panzers e il mondo non è stato più la stessa cosa dopo Katyusha. Penso che opterò per l'approccio guarda, apprezza, compra anche perchè mi spiace ma io non riesco mai a ricordarmi di vedere su RAI 4 il Giovedì sera, soprattutto a quell'ora. a) SAO è alla domenica mattina. b) Tanto da apprezzare in SAO non c'è un cazzo. Ne dubito proprio che SAO è alla domenica mattina. Lo trasmetteranno al giovedì sera da settembre 2013 tipo: 22.40 SAO 23.10 Psycho-pass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 (modificato) Rimane solo una possibilità per Jocca!Mah, io ho tutto SAO a casa da guardarmi, volevo guardarmelo ma poi è arrivato Girls und Panzers e il mondo non è stato più la stessa cosa dopo Katyusha. Girls und Panzer è ENORMEMENTE meglio di SAO Penso che opterò per l'approccio guarda, apprezza, compra anche perchè mi spiace ma io non riesco mai a ricordarmi di vedere su RAI 4 il Giovedì sera, soprattutto a quell'ora. Credo sarà piuttosto un "guarda, disprezza, scarta" Rimane solo una possibilità per Jocca!Mah, io ho tutto SAO a casa da guardarmi, volevo guardarmelo ma poi è arrivato Girls und Panzers e il mondo non è stato più la stessa cosa dopo Katyusha. Penso che opterò per l'approccio guarda, apprezza, compra anche perchè mi spiace ma io non riesco mai a ricordarmi di vedere su RAI 4 il Giovedì sera, soprattutto a quell'ora. a) SAO è alla domenica mattina. b) Tanto da apprezzare in SAO non c'è un cazzo. Ne dubito proprio che SAO è alla domenica mattina. Lo trasmetteranno al giovedì sera da settembre 2013 tipo: 22.40 SAO 23.10 Psycho-pass Lo slot serale serve per un'altra serie... SAO lo possono tranquillamente fare la Domenica mattina... (ci hanno piazzato pure Madoka 'sti genialoidi...) a meno di soppressione dell'anime morning Modificato 4 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 4 Febbraio, 2013 Share Inviato 4 Febbraio, 2013 L'anime morning lo tolgono al 99%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati