Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Poteva andarci di peggio, potevano portarci Shitty Crown. Che io mi ricordo che in quella famosa intervistona alla Dinyt avevano affermato che Shitty Crown non era male e poteva interessare...

Mah, GC non l'ho finito ma ho visto tutto Hao (Harem Art On/Off Line) e non è che mi venga da dire "che culo!"... sempre una serie brutterrima ci portano (e sempre a scaffale rimarrà per quel che mi riguarda...)

Vabbè, per ora gli annunci per il 2013 stanno ad 1 (presunto) buono ed uno (sciuro) brutto... spero in un terzo annuncio "vincente" visto che mi era parso di capire il toto anime non fosse ancora concluso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva andarci di peggio, potevano portarci Shitty Crown. Che io mi ricordo che in quella famosa intervistona alla Dinyt avevano affermato che Shitty Crown non era male e poteva interessare...

Mah, GC non l'ho finito ma ho visto tutto Hao (Harem Art On/Off Line) e non è che mi venga da dire "che culo!"... sempre una serie brutterrima ci portano (e sempre a scaffale rimarrà per quel che mi riguarda...)

Vabbè, per ora gli annunci per il 2013 stanno ad 1 (presunto) buono ed uno (sciuro) brutto... spero in un terzo annuncio "vincente" visto che mi era parso di capire il toto anime non fosse ancora concluso... 

Stando alle parole di mp3dom il toto anime è concluso visto che ha detto -ripete per l'ennesima volta- una serie ci piacerà (=Psycho-pass) e una un po' meno (=Sword Art Online).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit ha scritto "una serie di annunci" e due non sono una serie, quindi mi aspetto almeno un terzo annuncio la prossima settimana (anche se probabilmente sarà la conferma dell'ovvio terzo film di evangelion più che una terza serie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, qualcuno non potrà imprecare contro Dynit che ruba il lavoro ai fansubber.

Stanno imprecando il triplo perchè portano lammerda.

Ovviamente, qualsiasi cosa verrà annunciata che non sia Eva, ci sarà sempre da lamentarsi, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ci sarebbero un altri titoli in ballo, chissà di cosa si tratta. :°_°:

Nonostante SAO non mi piaccia più di tanto, apprezzo lo sforzo fatto da Morelli e Rai 4 nel portare prodotti nuovi in Italia, senza di loro alcune serie non sarebbero mai arrivate da noi e in questo periodo difficile dove è rimasta solo Dynit a pubblicare qualcosa di decente (Yamato e Kazzé per ovvi motivi non li prendo in considerazione), ne avevamo veramente bisogno specie dopo che Mtv non so per quale motivo ha abbandonato gli anime per trasmettere la shitammerrigana. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ci sarebbero un altri titoli in ballo, chissà di cosa si tratta. :°_°:

Nonostante SAO non mi piaccia più di tanto, apprezzo lo sforzo fatto da Morelli e Rai 4 nel portare prodotti nuovi in Italia, senza di loro alcune serie non sarebbero mai arrivate da noi e in questo periodo difficile dove è rimasta solo Dynit a pubblicare qualcosa di decente (Yamato e Kazzé per ovvi motivi non li prendo in considerazione), ne avevamo veramente bisogno specie dopo che Mtv non so per quale motivo ha abbandonato gli anime per trasmettere la shitammerrigana. >_<

Io posso capire che SAO sia un'ottima mossa commerciale, però capirei l'avesse preso Mediaset o una qualche rete televisiva non pubblica che deve fare soldi. Ora non mi lamento che il canone che pago è servito ad acquistare la licenza di SAO, ma il fatto che una rete pubblica decida di trasmettere come esempio di animazione giapponese una siffatta merda.

Cazzate a parte, l'enciclopedia mi sa che ci starà stretta...

dqjRX6F.jpg

Modificato da Ivoltron
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso capire che SAO sia un'ottima mossa commerciale, però capirei l'avesse preso Mediaset o una qualche rete televisiva non pubblica che deve fare soldi. Ora non mi lamento che il canone che pago è servito ad acquistare la licenza di SAO, ma il fatto che una rete pubblica decida di trasmettere come esempio di animazione giapponese una siffatta merda.

Non posso che darti ragione, però magari a qualcuno piacerà o almeno mi auguro sia cosi. :/

Il motivo è semplice, la shitammerdigana fa più ascolti. E comunque, almeno per quanto mi riguarda, non l'ho mai considerata una gran perdita, visto che MTV in fin dei conti ha trasmesso più cacca che altro, anche tra gli anime.

Non sono sicuro che Mtv faccia più ascolti che in passato, di recente hanno deciso di pubblicare i propri dati auditel e pare che i loro ascolti siano abbastanza ridicoli, si salvano giusto qualche programma e non sono di certo quelle porcate americane... ora a meno che questi programmi non gli vengano forniti gratis, siamo sicuri che la scelta di non trasmettere più serie anime sia stata una scelta azzeccata per loro?

http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3672:mtv-per-auditel-ha-lo-069-sul-target-individui-e-lo-052-con-pif-in-prime-time&catid=2&Itemid=175

Bho per me Mtv non ha trasmesso solo cacca, Beck, Evangelion, Escaflowne, CB, Triugun, Diebuster(per la gioia di Shuji), FMA, FMP, Abenobashi ecc... ne sono un esempio.

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Passi Pycho Pass el a sua qualità, ma cosa c'entra che SAO in Giappone venda ?

Chi se ne frega ?

Quante serie ci sono in Giappone che vendono un botto e in Italia non si caca nessuno ?

Non penso poi che il mercato sia piccolino perchè importano serie troppo distanti dalla concezione di anime che si ha in Italia (qualunque essa sia). Perchè ci sono serie guardatissime e che hanno numerosi estimatori, finché sono fansubbate e gratis, e che poi portate in Italia vendono poco anche se hanno edizioni perlomeno decenti.

A me non  interessano  le vendite dei dvd /BR, ma che le serie facciano ascolti in tv, e molte delle serie acquistate da Morelli e co, penso avranno difficoltà a far breccia nel pubblico italiano.

Che sarebbe contento pure Cavazzoni, così potrebbe chiedere molti più soldi per i diritti tv e fregarsene delle vendite di dischetti ormai buoni solo come fermacarte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Anno pinned, unpinned e featured this topic